logo

Pago è Gabbani a Tale e Quale Show: l’esibizione sorprende, la reazione di Francesco – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-19

Mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality che lo scorso anno vide protagonista Pago nei panni di concorrente, il cantante andava in scena su Rai1, a Tale e Quale Show, negli inediti panni di Francesco Gabbani. Un’imitazione bellissima e sorprendente, che ha stupito positivamente anche gli …

article-post

Mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality che lo scorso anno vide protagonista Pago nei panni di concorrente, il cantante andava in scena su Rai1, a Tale e Quale Show, negli inediti panni di Francesco Gabbani. Un’imitazione bellissima e sorprendente, che ha stupito positivamente anche gli utenti dei social che per un attimo hanno dimenticato le vicende sentimentali con l’ex Serena Enardu in tv.

Pago è Francesco Gabbani a Tale e Quale Show

Pago si è calato perfettamente nei panni di Francesco Gabbani e ci è riuscito benissimo! L’ex gieffino si è cimentato nell’esibizione del brano Viceversa dimostrando di essere un vero artista come forse non era ancora venuto del tutto fuori durante la sua partecipazione dello scorso anno al GF Vip.

Pacifico Settembre – questo il suo vero nome – ha così messo da parte il gossip ed anche il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti, glielo ha ricordato quando poco prima dell’esibizione gli ha detto:

Finalmente si canta, basta chiacchiere, basta gossip!

E Pago sembra aver seguito alla lettera il suo consiglio esibendosi nei panni di Gabbani, sorprendendo tutti e classificandosi secondo al termine della serata.

La reazione del cantante toscano

Anche Francesco Gabbani ha assistito all’esibizione di Pago e attraverso le sue Instagram Stories si è voluto congratulare con lui:

Ma porca paletta! Ma anche a Tale e Quale Show sono arrivato secondo? Bah sarà il 2020! Grande Pago, grande Carlo, baci a tutti!

Potrebbe interessarti anche