logo

“Meschino, ha minacciato mio figlio!”, Serena Enardu contro Sfera Ebbasta: ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Particolare incidente per Tommaso, figlio di Serena Enardu, caduto accidentalmente in quel di Milano mentre si trovava sopra il monopattino. Il giovane sarebbe stato offeso da Sfera Ebbasta, sulla strada proprio mentre succedeva il patatrac. Serena Enardu contro Sfera Ebbasta: “Meschino e piccolino, ha minacciato mio figlio!” Mi sono dimenticata di raccontarvi un simpatico aneddoto …

spinner

Particolare incidente per Tommaso, figlio di Serena Enardu, caduto accidentalmente in quel di Milano mentre si trovava sopra il monopattino. Il giovane sarebbe stato offeso da Sfera Ebbasta, sulla strada proprio mentre succedeva il patatrac.

Serena Enardu contro Sfera Ebbasta

Serena Enardu contro Sfera Ebbasta: “Meschino e piccolino, ha minacciato mio figlio!”

Mi sono dimenticata di raccontarvi un simpatico aneddoto di Tommaso. Con il monopattino è caduto davanti a Sfera Ebbasta che si è subito precipitato ad abbassare il finestrino per minacciarlo di picchiarlo qualora non si fosse fatto male durante la caduta giusto perché ha dovuto frenare in maniera irruenta il suo Porsche.

La prossima volta ti consiglio di scendere e di verificare se un ragazzino si è fatto male, anziché fare il fighetto davanti alla tua fidanzata che mi auguro ti abbia almeno fatto un cazziatone per quanto sei meschino e piccolino.

Questo lo sfogo condiviso sulle sue Stories di Instagram da Serena Enardu parlando del famoso trapper.

Non è la prima volta che Sfera Ebbasta viene tirato in mezzo per i modi bruschi. Lo scorso anno, l’ex giornalista di Adnkronos e ANSAMichele Ficara, attraverso il suo profilo di Facebook aveva attaccato l’artista, dichiarando di avere viaggiato sullo stesso aereo con l’ex di Taylor Mega che non avrebbe neanche pagato lo Speedy Boarding (l’imbarco prioritario):

Se già pensavo che fosse una brutta persona, dopo averlo avuto come compagno di viaggio è stata una certezza: un arrogante, maleducato, servito e riverito dagli schiavetti della sua crew del caxxo che manco hanno spento i cellulari durante il decollo per postare i messaggi sul concerto di stasera.

Perfettamente allineato al suo copione, solo che questa volta era senza tr*ie e senza Moet e il pezzente non aveva nemmeno pagato lo Speedy Boarding (complimenti a easyJet per la correttezza verso gli altri passeggeri paganti) ma siccome è famoso per motivi di sicurezza gli hanno regalato la prima fila aggratiss. Grazie a dio nessuno si è fatto #selfie con lui.

Il VIDEO dello sfogo di Serena Enardu ti aspetta ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prova a prendermi 😴

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

Potrebbe interessarti anche