logo

GF Vip, Flavia Vento litiga con la De Blanck e fa una richiesta choc (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Flavia Vento ospite di Alfonso Signorini, ha fatto una proposta insolita dopo la sua uscita fulminea dalla Casa del Grande Fratello Vip. Uscita dalla porta rossa dopo circa 24 ore dal suo ingresso, la showgirl ha sentito l’esigenza di ricongiungersi con i suoi cani. GF Vip, Flavia Vento litiga con la De Blanck e fa …

article-post

Flavia Vento ospite di Alfonso Signorini, ha fatto una proposta insolita dopo la sua uscita fulminea dalla Casa del Grande Fratello Vip. Uscita dalla porta rossa dopo circa 24 ore dal suo ingresso, la showgirl ha sentito l’esigenza di ricongiungersi con i suoi cani.

GF Vip, Flavia Vento litiga con la De Blanck e fa una richiesta choc

Ospite durante la seconda diretta del GF Vip, Flavia Vento ha provato a raccontare i motivi che l’hanno costretta ad una fuga così precipitosa:“I miei cani non sono abituati a stare in pensione, e poi ho avuto una forte angoscia per il mio cane che sta per morire. Io non ho paura di voi, anzi vi voglio bene”.

Ma le giustificazioni della Vento non convincono Patrizia de Blanck che l’attaccata:

Cerco di proteggerti, delle volte passi per scema ma non è vero perché sei molto intelligente. Hai scelto una maniera stronza per uscire. Lo so benissimo che non sei ubriaca ma hai bisogno di aiuto e quando esco da qui ti ci porto a calci in cul* dall’analista.

La de Blanck ha voluto sminuire le polemiche in merito al fatto che Flavia Vento beve. Lei ha voluto ribadire che sono due anni che non tocca alcol, aggiungendo:

Io non ho bisogno dell’analista perché io prego. Io ho avuto un attacco d’ansia per i miei cani e per il Covid.

Poi Flavia Vento spiazza tutti con una richiesta:

Ma se trovo un’amica che mi tiene i cani, posso rientrare nella casa?

Un appello, il suo, che arriva come un fulmine a ciel sereno e sorprende il conduttore che si rimette alla volontà del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TE CE PORTO IO A CALCI IN C.. O DALLO PSICANALISTA ✈️ #gfvip #patriziadeblanck #flaviavento

Un post condiviso da VIG(Very Important Gossip) (@vig_officialgossip) in data:

Potrebbe interessarti anche