logo

Otto e mezzo, il talk show di Lilli Gruber ritorna il 13 settembre su La7

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-30

L’estate sta finendo e anche le vacanze stanno giungendo al termine un po’ per tutti, senza fare eccezione per i personaggi del mondo dello spettacolo, molti dei quali ritorneranno al lavoro a settembre, mese in cui riaprono i battenti molti programmi sospesi per la stagione estiva. Tra le trasmissione che ripartiranno a partire dai prossimi giorni c’è Otto e Mezzo, …

article-post

L’estate sta finendo e anche le vacanze stanno giungendo al termine un po’ per tutti, senza fare eccezione per i personaggi del mondo dello spettacolo, molti dei quali ritorneranno al lavoro a settembre, mese in cui riaprono i battenti molti programmi sospesi per la stagione estiva.

Tra le trasmissione che ripartiranno a partire dai prossimi giorni c’è Otto e Mezzo, il talk show condotto da Lilli Gruber su La7.

Il programma ritornerà nel tubo catodico lunedì 13 settembre. La messa in onda del programma rimane invariata rispetto alla scorsa stagione televisiva, secondo la quale era prevista dal lunedì al venerdì alle ore 20:30 .

Se l’orario del talk show non cambia, non muta neanche il suo contenuto. La conduttrice tratterà di argomenti di attualità, di politica interna ed estera, di cultura ed economia. In studio saranno presenti vari ospiti, con i quali la giornalista Lilli Gruber dialogherà e discuterà dei temi affrontati di puntata in puntata.

Nella nuova edizione del programma sarà nuovamente presente  la rubrica Il punto, di cui è protagonista il co-autore di Otto e Mezzo Paolo Pagliaro.

L’unica novità della nuova edizione del talk show sarà costituita dalla diversa scenografia dello studio. Per il resto tutto rimane alterato.

D’altronde non si era sentita troppo la mancanza di Otto e Mezzo, dato che è stato sostituito nel palinsesto estivo dal programma In onda. Per chi non conoscesse In onda, si tratta di una trasmissione non molto diversa da Otto e Mezzo, poichè entrambe si occupano di argomenti di attualità. Insomma cambiano i conduttori (nel caso di In onda si tratta di Luisella Castomagna e Luca Telese), varia il titolo del programma, ma il genere è più o meno lo stesso.

Per tutti gli interessati Otto e Mezzo ritorna in onda a partire dal 13 settembre su La7.

Potrebbe interessarti anche