logo

Nessuno mi può giudicare, anticipazioni nuovo talk di Rete 4 da oggi 7 febbraio con Diego Dalla Palma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-07

A partire da oggi, sabato 7 febbraio 2015, su Rete 4 partirà un nuovo ed originale talk show che vedrà protagonista Diego Dalla Palma, al timone di Nessuno mi può giudicare, in onda a partire dalle ore 15:30. Le anticipazioni del nuovo programma Mediaset ci parlano di ben otto appuntamenti in onda ogni sabato, nel …

article-post

A partire da oggi, sabato 7 febbraio 2015, su Rete 4 partirà un nuovo ed originale talk show che vedrà protagonista Diego Dalla Palma, al timone di Nessuno mi può giudicare, in onda a partire dalle ore 15:30. Le anticipazioni del nuovo programma Mediaset ci parlano di ben otto appuntamenti in onda ogni sabato, nel corso dei quali l’espero d’immagine Diego Della Palma torna in un studio a distanza di tempo per invitare personaggi celebri con i quali parlare di aspetti inediti non solo della propria carriera ma anche della propria vita privata. Ecco quali sono le anticipazioni di Nessuno mi può giudicare in partenza su Rete 4 da oggi 7 febbraio 2015.

Anticipazioni Nessuno mi può giudicare: puntata sabato 7 febbraio 2015

Parte questo sabato, 7 febbraio 2015, su Rete 4 la nuova trasmissione dal titolo Nessuno mi può giudicare, condotta da Diego Della Palma che, dopo tanti anni di lavoro al servizio della bellezza, ha maturato una profonda conoscenza dell’animo femminile che gli servirà proprio in occasione del nuovo talk che lo vedrà protagonista. Dalla Palma infatti, lo vedremo confrontarsi con personaggi del calibro di Licia Maglietta e Anna Paola Concia con i quali parlerà della sfera pubblica ma anche privata.

Il pubblico in studio avrà un ruolo attivo nel corso della conversazione tra il padrone di casa e l’ospite di turno ma ogni puntata di Nessuno mi può giudicare vedrà anche gli interventi dell’inviata Michela Coppa che, in giro per l’intera Penisola raccoglierà le opinioni delle persone comuni in merito agli ospiti dei vari appuntamenti presenti in trasmissione. Appuntamento da oggi, sabato 7 febbraio, a partire dalle ore 15:30 su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche