logo

MotoGP Germania 2019, diretta gara: orari tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-07

Questa domenica 7 luglio 2019, nuovo atteso appuntamento in sella con la MotoGP in occasione del nono Gran Premio di Motomondiale 2019 che si correrà in Germania. L’emozionante tappa del Mondiale vedrà la gara conclusiva andare in scena proprio oggi, nel primo pomeriggio, sul tracciato del Sachsenring e godrà come sempre di una ampia copertura …

article-post

Questa domenica 7 luglio 2019, nuovo atteso appuntamento in sella con la MotoGP in occasione del nono Gran Premio di Motomondiale 2019 che si correrà in Germania. L’emozionante tappa del Mondiale vedrà la gara conclusiva andare in scena proprio oggi, nel primo pomeriggio, sul tracciato del Sachsenring e godrà come sempre di una ampia copertura televisiva, con diretta tv e differita ma anche con l’immancabile live streaming. Prima di scoprire tutte le informazioni sugli orari di messa in onda del GP Germania di MotoGP, ecco a seguire come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri con la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva odierna.

Gara MotoGP Germania 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti al nono appuntamento con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Germania. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: come previsto, Marc Marquez domina le qualifiche e centra la pole position nel GP di Germania. Lo spagnolo della Honda ha chiuso con un mostruoso 1’20”195, tenendosi dietro la Yamaha Petronas di Fabio Quartararo e quella ufficiale di Maverick Vinales, che partiranno con lui in prima fila. Franco Morbidelli (7°) è il primo degli italiani, solamente 11° Valentino Rossi, seguito dalle Ducati di Petrucci e Dovizioso.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Germania 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 12.20 dalla gara di Moto2 e alle 11 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

E per la differita in chiaro? Niente paura, la distanza questa volta sarà minima come assicura TV8: alle 11.45 la differita della gara di Moto3, alle 13.05 di Moto2 ed infine alle 14.45 la differita della gara di MotoGP. In questo caso però, niente visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche