logo

Moglie e figli di Claudio Bisio: chi sono Sandra Bonzi, Alice e Federico, carriera e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-30

Claudio Bisio è un noto attore, comico e presentatore televisivo italiano, amato dal pubblico per la sua versatilità e il suo talento. Nato il 19 marzo 1957 a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ha costruito una carriera di successo nell’intrattenimento: scopriamo tutte le curiosità sulla moglie ed i figli. Moglie e figli Claudio Bisio: …

spinner

Claudio Bisio è un noto attore, comico e presentatore televisivo italiano, amato dal pubblico per la sua versatilità e il suo talento. Nato il 19 marzo 1957 a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ha costruito una carriera di successo nell’intrattenimento: scopriamo tutte le curiosità sulla moglie ed i figli.

Moglie e figli Claudio Bisio: chi sono Sandra Bonzi, Alice e Federico

Moglie e figli Claudio Bisio: chi sono Sandra Bonzi, Alice e Federico

Dal punto di vista personale, Claudio Bisio è sposato con Sandra Bonzi, una giornalista e scrittrice, con cui condivide la sua vita per molti anni. La coppia si è sposata il 23 agosto 2003, celebrando il loro amore con una cerimonia intima a Barberino Val D’Elsa, in Toscana. 

Claudio e Sandra hanno due figli: la loro primogenita, Alice, è nata nel 1996 e il loro secondo figlio, Federico, nato nel 1998.

Claudio Bisio e Sandra Bonzi hanno condiviso il loro affetto e rispetto reciproco nel corso degli anni, anche collaborando a un libro intitolato “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata” nel 2008, che racconta in modo divertente la loro vita insieme.

Oltre alla sua carriera artistica, Claudio Bisio è noto per la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata e alla sua famiglia. Pertanto, nonostante la sua celebrità, ha cercato di proteggere la sua sfera personale dai riflettori mediatici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Bonzi Milano (@sandrabonzi)

Potrebbe interessarti anche