logo

Modà “Passione Maletta” – L’evento: #igrandiconcerti di Canale 5, stasera 9 settembre, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-09

Dopo l’appuntamento con Laura Pausini, che ha fatto da apripista alla stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 con il debutto mondiale di #PAUSINISTADI, questa sera, venerdì 9 settembre 2016 a partire dalle ore 21:10 circa sarà la volta dei Modà. L’appuntamento dedicato ad una delle band più amate d’Italia si intitola Modà “Passione Maletta” – …

article-post

Dopo l’appuntamento con Laura Pausini, che ha fatto da apripista alla stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 con il debutto mondiale di #PAUSINISTADI, questa sera, venerdì 9 settembre 2016 a partire dalle ore 21:10 circa sarà la volta dei Modà. L’appuntamento dedicato ad una delle band più amate d’Italia si intitola Modà “Passione Maletta” – L’evento e rappresenta l’ultimo imperdibile concerto della band allo Stadio San Siro di Milano. Scopriamo quali sono le informazioni sul secondo appuntamento de #igrandiconcerti per la regia di Roberto Cenci e le informazioni per la sua visione in streaming.

Modà “Passione Maletta” – L’evento, il concerto su Canale 5, oggi venerdì 9 settembre

Sarà un ritorno trionfale quello dei Modà che, dopo il sold out del 2014, si sono esibiti nuovamente allo Stadio Meazza coinvolgendo oltre 90.000 persone al ritmo dei loro più grandi successi e dei brani tratti dall’album multiplatino “Passione Maledetta”. Tra musica, emozioni, on- e backstage, il live show di Canale 5 racconterà anche le toccanti storie di due fan che, all’oscuro di tutto, realizzeranno il sogno di vivere il concerto dei propri idoli.

Gli appuntamenti con #Igrandiconcerti non si esauriranno qui, ma proseguiranno sempre in prima serata, con i Pooh e il loro concerto/evento Pooh 50 – L’ultima notte insieme (12 settembre). Sarà poi la volta de Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Prossimamente sarà poi il turno di Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e Amiche in Arena, evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè, con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Modà “Passione Maletta” – L’evento, il concerto su Canale 5, info diretta e replica streaming

Per guardare il concerto dei Modà, “Passione Maletta” – L’evento in onda su Canale 5 stasera, venerdì 9 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche