logo

Matrix prime, Elezioni 2018: la politica in prima serata su Canale 5, stasera Luigi Di Maio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-28

Manca sempre meno alle Elezioni politiche 2018 e anche in questo caso la rete ammiraglia di casa Mediaset si prepara con una settimana davvero ricca di appuntamenti. Si continua con Matrix prime, il programma targato Videonews, condotto da Nicola Porro e che dallo scorso lunedì, 26 febbraio è approdato nel prime time. Saranno tre gli …

article-post

Manca sempre meno alle Elezioni politiche 2018 e anche in questo caso la rete ammiraglia di casa Mediaset si prepara con una settimana davvero ricca di appuntamenti. Si continua con Matrix prime, il programma targato Videonews, condotto da Nicola Porro e che dallo scorso lunedì, 26 febbraio è approdato nel prime time. Saranno tre gli appuntamenti in programma all’insegna dell’informazione politica dedicati ai principali leader delle prossime elezioni del 4 marzo. Ecco a seguire tutte le informazioni sui protagonisti e come vedere Matrix in prima serata anche in streaming.

Matrix prime anticipazioni: protagonisti e ospiti

Se lunedì scorso è stato Matteo Renzi ad aprire la serie di appuntamenti, questa sera, mercoledì 28 febbraio toccherà a Luigi Di Maio, in attesa dell’appuntamento finale di giovedì 1 marzo con Silvio Berlusconi, a poche ore dalle prossime elezioni politiche 2018.

Il padrone di casa Nicola Porro, affiancato in studio da Greta Mauro, ospiterà nel corso delle serate, grandi firme del giornalismo italiano e numerosi protagonisti della campagna elettorale come: Pietro Grasso, Beatrice Lorenzin, Giorgia Meloni, Matteo Salvini e tanti altri. E poi ancora, reportage d’autore firmati da Toni Capuozzo, servizi di approfondimento politici, sondaggi e previsioni elettorali, contribuiranno a rendere pregiati gli appuntamenti che accompagneranno gli spettatori al voto.

Matrix prime andrà in onda nella prima serata di Canale 5, ma sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming collegandosi al sito di Mediaset o scaricando gratuitamente l’app ufficiale Mediaset sui propri dispositivi online, per una visione anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche