logo

Matrimonio e figli con Elodie? Andrea Iannone rompe il silenzio: cosa c’è nel loro futuro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-16

Elodie e Andrea Iannone, cosa pensa il pilota di motociclismo di matrimonio e figli con la cantante

Quella tra Elodie e Andrea Iannone è una storia d’amore che prosegue a gonfie vele. Il pilota di motociclismo, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, si è detto particolarmente fortunato della presenza, nella sua vita, della giovane cantante Elodie, oggi tra le donne più ambite d’Italia. Ma cosa pensa di un futuro matrimonio e di figli?

Elodie e Andrea Iannone: matrimonio e figli nel loro futuro di coppia?

Elodie e Andrea Iannone

Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Andrea Iannone si è lasciato andare ad alcune confessioni anche sulla sua vita privata. Sebbene sia sempre molto riservato sulla sua vita privata, questa volta il motociclista si è sbilanciato rispetto al suo rapporto con la cantante:

Lei è leggera, semplice. Allegra, solare. Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei.

Proprio di recente, a proposito di matrimonio e figli si era espressa anche Elodie che, tra le pagine di Vanity Fair aveva ammesso di non essere particolarmente interessata alle nozze ed aveva inoltre affrontato il tema della maternità parlando dell’eventualità di congelare gli ovuli. Sull’argomento però, questa volta Iannone ha preferito non rispondere:

Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali.

Tuttavia non ha escluso del tutto la possibilità di avere una famiglia in futuro anche se non desidera fare progetti a lungo termine per non rischiare le delusioni già vissute in passato:

Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia.

E noi ci auguriamo che possa essere proprio con Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche