Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: online lo speciale

Categorie: Anticipazioni TV

Lo speciale di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, con il quale si chiude ufficialmente la quarta edizione dell’esperimento sociale di Real Time è ufficialmente online, pronto per essere visionato. In anteprima da oggi, martedì 29 ottobre 2019, è disponibile in streaming lo speciale che andrà a raccontare le gioie, i dolori, le speranze e, chissà, forse anche i ripensamenti dei sei sposati, sei mesi dopo la loro decisione finale.



Matrimonio a prima vista sei mesi dopo è online!

Per vedere lo speciale della quarta edizione di Matrimonio a prima vista, con i sei mesi dopo la decisione, sarà necessario collegarsi a DPlay Plus. In questo articolo vi abbiamo già svelato come sarà possibile vedere la puntata speciale.



Già disponibile per la visione in streaming, l’episodio dura 67 minuti e rivela il “dopo” di Cecilia e Luca, Marco e Ambra, Fulvio e Federica. Per qualcuno ha vinto l’amore, per altri l’amicizia ma non manca forse un pizzico di deludente indifferenza.

Nel corso dello speciale – in onda poi nella prima serata di mercoledì 5 novembre su Real Time – scopriremo finalmente se tutti gli spoiler finora emersi (alcuni li vedrete nel video in apertura) si sono rivelati veri oppure no. Fulvio e Federica hanno deciso di dirsi addio definitivamente? Ed Ambra ha dato una seconda possibilità a Marco ma soprattutto a se stessa? Infine, Luca e Cecilia hanno proseguito il loro matrimonio?



Lo speciale Matrimonio a prima vista sei mesi dopo sarà in onda il 5 novembre alle 21.10 su Real Time.  Se non vuoi aspettare, però, sarà possibile vederlo già da oggi, 29 ottobre in anteprima su Dplay Plus, accesso privilegiato al mondo Discovery.