logo

Massimiliano Varrese si smentisce da solo: frecciatina a Beatrice Luzzi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-09

Massimiliano Varrese smentisce se stesso e lancia una stoccata a Beatrice Luzzi (senza far nomi)

Massimiliano Varrese si candida al trono di Uomini e Donne? Sì, ma per lui si tratta di una fake news, sebbene sia stato lo stesso ex gieffino ad averlo dichiarato. Nelle passate ore, l’attore è stato protagonista di una nuova intervista a Tag24 nel corso della quale ha ritrattato tutto smentendo se stesso e parlando di “fake news” e “battutaccia”

Massimiliano Varrese, la smentita sulla sua partecipazione a Uomini e Donne

Massimiliano Varrese

Dopo l’esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese sarebbe tornato ad occuparsi della sua vita artistica. E così, dopo aver ‘spopolato’ con il singolo Clap Clap si sta cimentando nella realizzazione di un cortometraggio tratto dal suo primo romanzo.

Fino a qualche giorno fa circolavano le sue parole che disse a metà del mese scorso, ospite di Turchesando:

In questo momento, per gioco, mi siederei nel parterre over. In questa fase della mia vita artistica perché non fare le cose al contrario? Maria, sono pronto.

Adesso però, intervistato da Tag24 si è rimangiato tutto:

Mi fa ridere perché questa è proprio una delle classiche fake news creata per far rumore, per fare i click. La gente manda queste notizie in giro, ma è nata solamente perché mi è stato chiesto della mia vita privata io scherzando ho detto ‘Non sono fidanzato, non ho storie e magari andrò a fare il tronista’. Ma era solo una battutaccia.

Dopo il Grande Fratello ha poi ammesso di essere tornato “all’arte” e pur senza far nomi avrebbe lanciato una frecciatina a Beatrice Luzzi ed alle sue recenti dichiarazioni rivolte proprio all’ex inquilino:

Io mi sono reso conto che vado avanti per la mia strada, sono subito tornato all’arte, al mio mondo lavorativo, ai miei cari, alla mia famiglia e a quanto di bello ho sempre conosciuto e fatto. Poi c’è chi ha bisogno di vivere di luce riflessa, i morti di fama sono sempre dietro l’angolo.

Ed intanto Varrese continua a sognare:

Dopo 30 anni di carriera in tutti i settori, mi piacerebbe fare il giudice di qualche talent grande. Credo poi di avere le capacità ad oggi di fare un bel One Man Show.

Potrebbe interessarti anche