logo

Marco Carta parla del fidanzato Sirio: “Grazie a lui sono una persona più solida!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

Marco Carta dopo il furto di magliette alla Rinascente che l’ha visto coinvolto insieme ad una amica, sta cercando di voltare pagina. Il vincitore di Amici 8, ha pubblicato il suo nuovo CD dal titolo “Bagagli leggeri” (facendo esplodere l’ironia del web) ed anche il suo libro dal titolo “Libero di amare”. Tramite una intervista …

article-post

Marco Carta dopo il furto di magliette alla Rinascente che l’ha visto coinvolto insieme ad una amica, sta cercando di voltare pagina. Il vincitore di Amici 8, ha pubblicato il suo nuovo CD dal titolo “Bagagli leggeri” (facendo esplodere l’ironia del web) ed anche il suo libro dal titolo “Libero di amare”. Tramite una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Spy, ha avuto modo di parlare del fidanzato Sirio, raccontando di essere molto cambiato anche per merito suo.

Marco Carta parla del fidanzato Sirio: “Lo amo tanto!”

Il mio fidanzato è un po’ critico, ma quando ho un dubbio è la prima persona a cui faccio riferimento. Non solo perché è il mio fidanzato ma perché mi dice davvero le cose come stanno. Mi ha dato un metro di giudizio equilibrato. Grazie a lui sono una persona più risolta”, confida il cantante.

Marco Carta svela di invidiare moltissimo l’equilibrio del suo compagno: “Perché io nella vita, ma non nella musica, sono improvvisato, uno che organizza tutto all’ultimo secondo!”. Recentemente intervistato da Barbara d’Urso durante Live, il cantante ha commentato lo scatto di “Chi” che lo immortalava proprio con il fidanzato Sirio: “Io l’ho sempre tutelato molto però la foto è bella. Lo amo tanto e quindi mi fa piacere vedermi davanti a lui così”.

Il vincitore di Amici 8 parla del furto di magliette

Il cantante sardo è rimasto ferito dai commenti ed i giudizi taglienti del web sulla questione legata al furto: Bisognerebbe dare un patentino a chi scrive sui social, bisognerebbe passare un esame, perché non è possibile che si possano scrivere cose indicibili, come bestemmie e insulti pesanti in modo leggero. Ho una bella corazza, però sono un essere umano e ho le mie fragilità. Ero spezzato e ora mi sto ricongiungendo. Sono tranquillo per quello che accadrà a settembre, anzi non vedo l’ora che arrivi, ma so già che le belle notizie avranno meno eco, come quando c’è stato il comunicato da parte del giudice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..E poi ho pregato mille volte, di tornare a casa stanco, ma… felice.. #loveislove

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Potrebbe interessarti anche