La manager di Dayane Mello è nuovamente intervenuta dopo gli ultimi accadimenti della Casa del Grande Fratello Vip che hanno coinvolto pure Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, concorrenti altrettanto forti che, quasi sicuramente, si giocheranno la finale al suo fianco.

La manager di Dayane Mello attacca Zorzi e Stefania Orlando

Amore Dayane sei una guerriera, ma vedere ed ascoltare le cose che ti hanno detto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, l’aggressione verbale, le parole pesanti, le offese che hai subito da entrambi, non so ancora come hai resistito piccola!

Non preoccuparti, hai dei fans meravigliosi, dei veri angeli custodi che vedono e osservano tutto, non dormendo la notte per te Dayane! Non perdono neanche un dettaglio del Grande Fratello Vip e sono veramente numerosi e ti amano tutti. Io non ho mai visto così tante persone, dall’Italia ed altri 48 paesi in giro per il mondo, che tengono così tanto ad una persona dentro un reality, sono pazzi di te! Cosa posso dire? Hai stregato tutti.

Paola Benegas era già intervenuta proprio di recente, specie dopo il crollo emotivo di Dayane Mello dovuto alla nomination di Rosalinda Cannavò con conseguenti attacchi in Casa.

Pubblicato da Valentina Gambino

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey, gattara fino al midollo, vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.