logo

GF Vip nella prima puntata di Avanti un altro di sera: ecco ospiti e protagonisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-25

Il GF Vip chiuderà i battenti il prossimo lunedì 1 marzo ma i suoi protagonisti torneranno presto, oltre che nei vari salotti tv, anche nello show Avanti un altro di sera, in programma a partire da domenica 11 aprile nel prime time di Canale 5. Il game show di Paolo Bonolis con la partecipazione di …

article-post

Il GF Vip chiuderà i battenti il prossimo lunedì 1 marzo ma i suoi protagonisti torneranno presto, oltre che nei vari salotti tv, anche nello show Avanti un altro di sera, in programma a partire da domenica 11 aprile nel prime time di Canale 5. Il game show di Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti si inserirà nei palinsesti dell’ammiraglia Mediaset dopo la chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso e che secondo TvBlog difficilmente rivedremo nella prossima stagione tv di Canale 5.

GF Vip, la sfida ad Avanti un altro di sera con gli opinionisti tv

In queste ore il noto blog televisivo ha snocciolato i nomi dei protagonisti della prima puntata di Avanti un altro di sera e che vedrà la sfida tra gli ex concorrenti del GF Vip 5 e gli opinionisti del piccolo schermo nostrano.

Giocheranno in studio dunque con Paolo Bonolis e Luca Laurenti la showgirl Matilde Brandi, l’attore e cantante Mario Ermito, la contessa Patrizia De Blanck, il chirurgo estetico e dermatologo Giacomo Urtis e Francesco Oppini.

Per la fazione dedicata agli opinionisti televisivi ci saranno invece Alba Parietti, mamma di Francesco Oppini, Antonella Elia, opinionista di questo GF Vip che volge al termine, Giovanni Ciacci, escluso dall’Isola dei Famosi dopo aver bocciato la visita medica ed i giornalisti Michele Cucuzza e Alessandro Cecchi Paone.

L’appuntamento con la prima puntata di Avanti un altro di sera ed i protagonisti del GF Vip è quindi fissato nella prima serata di domenica 11 aprile su Canale 5 subito dopo Paperissima sprint.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official)

Potrebbe interessarti anche