logo

Il crollo di Dayane Mello al GF Vip mette in moto la sua manager che svela un primato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Dopo avere commentato una follower, Paola Benegas, manager di Dayane Mello, ha voluto condividere alcuni messaggi molto chiari nei confronti della modella brasiliana, scritti proprio da alcuni estimatori del Grande Fratello Vip. Il crollo di Dayane Mello al GF Vip mette in moto chi le sta accanto Il crollo psicofisico di Dayane Mello sta facendo …

article-post

Dopo avere commentato una follower, Paola Benegas, manager di Dayane Mello, ha voluto condividere alcuni messaggi molto chiari nei confronti della modella brasiliana, scritti proprio da alcuni estimatori del Grande Fratello Vip.

Il crollo di Dayane Mello al GF Vip mette in moto chi le sta accanto

Il crollo psicofisico di Dayane Mello sta facendo impensierire tutti, compresa la Benegas che ha svelato di non avere chiuso occhio questa notte, proprio per via della modella, visibilmente abbattuta dopo il confronto con Rosalinda Cannavò.

Io davvero sono senza parole! Ma si può continuare a parlare in ogni angolo della casa così male per una persona che sta attraversando un lutto? Io sono schifata! Non riesco più a vedere la live, vedere Dayane soffrire così, gente che parla alle sue spalle e il Grande Fratello che continua ad aizzare la situazione contro Dayane! Basta!

Sparlano h24 e lei non può difendersi! Noi vediamo tutto! Ti prego Paola Benegas facciamo qualcosa! Perché non si può più!Questa manipolazione è troppo negativa nei suoi confronti!

Questo il primo messaggio condiviso dalla manager di Dayane Mello che ha poi postato un altro chiaro appello:

Grande fratello, domani sera fate vedere tutto quello che la gente dice alle spalle di Dayane, visto che (s)parlano di lei h24, non è giusto mostrare solo cose dette da Dayane e mai nulla detto dagli altri concorrenti ha subito un lutto da poco e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Spero che domani mostrate tutto perché la verità è un’altra! E te Grande Fratello lo sai molto bene! Due pesi e due misure! Adesso basta è ora di mostrare tutto!

Il primato di Dayane

Paola Benegas ha poi scritto di suo pugno un messaggio per i fan, affermando di non avere mai visto arrivare un affetto simile per una concorrente del GF Vip, nonostante lei e la sua agenzia ne abbiano seguiti molti nel corso degli anni:

Tengo tanto a ringraziare a tutti fans di Dayane Mello d’Italia e di più di 40 paesi diversi dal mondo. Avete mandato più di 40 aerei per lei… dimostrate un affetto incredibile con tutti i messaggi direct che mi arrivano, siete una forza pazzesca! Mai visto dei fans così e vi garantisco che dopo 16 anni della mia agenzia ho avuto diversi concorrenti in tante edizioni di GF. Non vedo l’ora di raccontare a Dayane quanto siete pazzeschi, siete di una generosità mai vista e un cuore immenso! Grazie, grazie, grazie.

Potrebbe interessarti anche