logo

Live – Non è la d’Urso: Paola Caruso, dopo mamma Imma novità anche sul padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-29

Live – Non è la d’Urso torna dopo la pausa, mercoledì 1 maggio, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nostra ruspante Barbara d’Urso, ci regalerà nuove anteprime choc e tra queste, anche quelle che riguarderanno Paola Caruso. L’ex Bonas, dopo avere ritrovato la mamma biologica, con molta probabilità rivelerà anche la vera …

article-post

Live – Non è la d’Urso torna dopo la pausa, mercoledì 1 maggio, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nostra ruspante Barbara d’Urso, ci regalerà nuove anteprime choc e tra queste, anche quelle che riguarderanno Paola Caruso. L’ex Bonas, dopo avere ritrovato la mamma biologica, con molta probabilità rivelerà anche la vera identità del padre. Proprio un paio di settimane fa, la lettura del test del DNA, ha regalato a Paola e mamma Imma, un risvolto inedito quanto emozionante.

Live – Non è la d’Urso: novità sul padre di Paola Caruso

Dopo avere confermato la parentela ufficiale tra Paola Caruso e mamma Imma, la showgirl è in attesa di scoprire almeno il nome di suo padre. Da i pochi indizi a nostra conoscenza, sappiamo che l’uomo era un giocatore di calcio del Catanzaro e, ad oggi, non sa assolutamente di essere imparentato con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Proprio Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri, ha parlato di grosse novità.

L’identità dell’uomo infatti, è già nota a Paola Caruso, che attende solo di partecipare a Live – Non è la d’Urso, per rivelare altri dettagli in maniera approfondita. “È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli. So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”, ha dichiarato Paola in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Paola Caruso: “Mamma? Quella che mi ha cresciuto!”

Paola Caruso infatti, dopo avere ritrovato mamma Imma, deve moltissimo a Barbara d’Urso proprio perché, grazie a lei ha potuto riabbracciare la donna, scoprendo la sua identità. “Devo tutto a Barbara e Ivan Roncalli (talentuoso e giovane autore di Carmelita, ndr), senza di loro non l’avrei trovata. Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella: è sconvolgente”, ha affermato ancora Paola Caruso. In questo periodo, la showgirl sta conoscendo la signora Imma, anche se non riesce a chiamarla “mamma”: “Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per crescermi”.

Potrebbe interessarti anche