logo

Life – Uomo e Natura, stasera la terza puntata su Rete 4 con Vincenzo Venuto: immagini esclusive della BBC

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-30

La nuova edizione della trasmissione Life – Uomo e natura, in onda nella prima serata del giovedì di Rete 4 è giunta alla sua terza puntata. Il padrone di casa, Vincenzo Venuto, torna anche questa sera, 30 ottobre 2014, con un nuovo appassionante appuntamento che vedrà al centro della serata la messa in onda di …

article-post

La nuova edizione della trasmissione Life – Uomo e natura, in onda nella prima serata del giovedì di Rete 4 è giunta alla sua terza puntata. Il padrone di casa, Vincenzo Venuto, torna anche questa sera, 30 ottobre 2014, con un nuovo appassionante appuntamento che vedrà al centro della serata la messa in onda di Lifestory, l’innovativo documentario BBC in prima visione assoluta. Ma vediamo quali saranno le anticipazioni della nuova puntata di Life in onda stasera a partire dalle ore 21:10 su Rete 4.

Vincenzo Venuto, conduttore di Life – Uomo e natura oltre che naturalista e biologo, ci porterà in un nuovo viaggio all’insegna della natura facendoci ammirare le spettacolari immagini della nuova serie di riferimento a cura di Mike Gunton e del Natural History Unit della rete televisiva pubblica britannica. Al centro della serata, la lotta per la sopravvivenza di cuccioli di ogni specie (oche faccia bianca, leoni, balene, otarie) sarà vista sotto aspetti finora inediti.

Nel corso della terza puntata di Life, sarà trasmesso anche un interessante reportage dall’Africa incentrato sull’estinzione di un elefante femmina incerta se seguire il branco o restare al fianco del suo cucciolo morente, stremato dalla siccità oltre che le avventure degli elefanti nani in Borneo raccontate da Vincenzo Venuto.

Potrebbe interessarti anche