logo

Le Iene Show, 14 novembre: Gian Piero Ventura e le dimissioni da CT dell’Italia, “Saluta Andonio” ospite speciale (VIDEO)

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-14

Questa sera, martedì 14 novembre, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e vedrà nuovi interessanti servizi, a partire dall’intervista rilasciata da Gian Piero Ventura, allenatore della Nazionale Azzurra, dopo la cocente delusione …

article-post

Questa sera, martedì 14 novembre, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, con Ilary Blasi e Teo Mammucari alla conduzione. L’appuntamento è fissato alle ore 21:20 circa e vedrà nuovi interessanti servizi, a partire dall’intervista rilasciata da Gian Piero Ventura, allenatore della Nazionale Azzurra, dopo la cocente delusione relativa all’uscita dell’Italia dai Mondiali 2018. Non solo: nel corso della serata ci sarà spazio anche per un ospite speciali già annunciato con una diretta Facebook nel pomeriggio di oggi. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata in onda questa sera.

Le Iene, anticipazioni 14 novembre 2017

Gian Piero Ventura ha promesso le sue dimissioni all’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis. Stasera vedremo proprio il video dell’intervista al CT della Nazionale Italiana dopo la partita di ieri contro la Svezia e che ha rappresentato l’uscita dell’Italia dai Mondiali 2018.

L’allenatore non avrebbe voluto rilasciare alcuna dichiarazione ma, intercettato dalla iena in aeroporto, l’inviato è riuscito a strappargli una dichiarazione importante: “Si dimette o no? Ce lo promette?” ha chiesto De Devitiis, che ha ottenuto come replica un secco ma inequivocabile “Sì”.

Attraverso una diretta Facebook è stato svelato anche chi sarà l’ospite speciale di oggi, “Saluta Andonio”, ovvero il giovane Marco Morrone che da Cosenza è diventato famoso sul web per una serie di battute – sempre le stesse – ripetute in continuazione. Diventato ormai un personaggio pubblico, Morrone approderà stasera anche a Le Iene.

Potrebbe interessarti anche