logo

Katia Ricciarelli, arriva la stroncatura di un’ex Vippona: “Facile andare a cantare al GF Vip, c’è un cachet!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-15

Katia Ricciarelli è tornata recentemente nella Casa del GF Vip, ma la sua presenza, ed ancor di più la sua performance non avrebbe ottenuto il successo sperato. Sia dentro che fuori la spiatissima dimora di Cinecittà, infatti, ha collezionato critiche, e di fatto non si può certo dire che sia stata la sua migliore esibizione.  …

article-post

Katia Ricciarelli è tornata recentemente nella Casa del GF Vip, ma la sua presenza, ed ancor di più la sua performance non avrebbe ottenuto il successo sperato. Sia dentro che fuori la spiatissima dimora di Cinecittà, infatti, ha collezionato critiche, e di fatto non si può certo dire che sia stata la sua migliore esibizione. 

Katia Ricciarelli criticata anche da Manila Nazzaro

Insieme a lei, nell’ultimo appuntamento del GF Vip, Signorini aveva ospitato nella Casa anche i neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi facendosi così perdonare per l’assenza dell’ultimo minuto. Oltre a lui, al matrimonio ha “dato buca” anche Katia Ricciarelli. E quale miglior modo di recuperare se non invitandola al GF Vip insieme a loro? 

Per l’occasione la cantante lirica ha omaggiato la neo coppia di sposini esibendosi con una poco apprezzata Ave Maria. Non la sua migliore versione, certamente. 

A criticare la performance, ed ancor di più la sua presenza nella Casa di Cinecittà, è stata Manila Nazzaro, che a Casa Pipol ha detto: 

Assurda la presenza di Katia Ricciarelli l’altra sera, è semplice andare a cantare l’Ave Maria in televisione. C’è un cachet. Era molto più giusto, più puro e più semplice far parte di tutti noi quel giorno.

La sua assenza al matrimonio, dunque, ha acceso ulteriori critiche e Manila ha avanzato dei dubbi anche sui reali motivi dell’assenza, dubitando che avesse avuto degli impegni proprio quel giorno. Ma non solo: alla Nazzaro non sarebbe piaciuto l’omaggio che il padrone di casa avrebbe destinato all’ex Vippona. Ecco le sue parole:

A me dà molto fastidio quando un personaggio che ha fatto del male a me personalmente e ad altre persone venga poi omaggiato in questo modo. Lo trovo molto antitelevisivo.

Potrebbe interessarti anche