logo

Italia Sì, speciale Sanremo Anteprima: ospiti e anticipazioni di Marco Liorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-09

Oggi, sabato 9 febbraio, Marco Liorni – al contrario delle voci che lo davano impossibilitato ad andare in video – torna per un nuovo appuntamento con Italia Sì davvero speciale: il podio più atteso del pomeriggio di Rai 1 sarà infatti in diretta da Sanremo 2019. Ad aprire la puntata, un’anteprima del programma in onda …

article-post

Oggi, sabato 9 febbraio, Marco Liorni – al contrario delle voci che lo davano impossibilitato ad andare in video – torna per un nuovo appuntamento con Italia Sì davvero speciale: il podio più atteso del pomeriggio di Rai 1 sarà infatti in diretta da Sanremo 2019. Ad aprire la puntata, un’anteprima del programma in onda dalle 14.00 alle 15.00: Italia Sì Sanremo Anteprima. Tra gli ospiti anche il regista del Festival Duccio Forzano, vari critici musicali, tanta musica ma anche gente comune.

Italia Sì, speciale Sanremo Anteprima: ospiti e anticipazioni

Al fianco di Marco Liorni non può mancare la squadra di “saggi” più amata della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che, grazie al desiderio di mettersi in gioco e ai loro interventi in studio hanno conquistato il pubblico di Rai1. Italia Sì non rinuncia nemmeno in diretta da Sanremo alla sua formula: anche dal teatro Ariston resta uno show innovativo con protagoniste storie, volti emozioni, problemi quotidiani e soluzioni, ma soprattutto persone comuni.

Come sempre, al centro della scena in ogni puntata un corner, un podio dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. Tante e varie le storie presenti in ogni puntata: da persone che vogliono raccontare un’avventura o una disavventura, chiedere aiuto, portare avanti una battaglia, fare una denuncia, portare una testimonianza o un punto di vista inedito.

Italia Sì, le chiacchiere prima di Sanremo

Questa settimana il centro della scena sarà occupato soprattutto da uno degli eventi più attesi e chiacchierati della nostra Italia scanzonata, il Festival della Canzone Italiana (di cui è appena stata l’ufficialità degli ospiti della serata finale: Elisa ed Eros Ramazzotti), 69 anni di musica, costume, personaggi, da raccontare in un pomeriggio di grandi emozioni.

Potrebbe interessarti anche