logo

I principali appuntamenti con il cinema Sky di oggi, domenica 9 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-09

Andiamo alla scoperta delle principali offerte che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 9 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.20 trasmette il film d’azione 2012, con Amanda Peet e John Cusack. Alle 19.15, su Cinema Italia l’appuntamento è con Il medico della mutua, con Alberto Sordi, mentre dieci minuti più …

article-post
Il medico della mutua

Andiamo alla scoperta delle principali offerte che il cinema di Sky propone per oggi, domenica 9 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 18.20 trasmette il film d’azione 2012, con Amanda Peet e John Cusack. Alle 19.15, su Cinema Italia l’appuntamento è con Il medico della mutua, con Alberto Sordi, mentre dieci minuti più tardi su Cinema Classics andrà in onda il western Bandido, con Robert Mitchum. Alla stessa ora, su Cinema Hits appuntamento da non perdere con la commedia italiana Generazione mille euro, di Massimo Venier, con Francesco Mandelli, Alessandro Tiberi, Valentina Lodovini, Lucia Ocone, Paolo Villaggio e Carolina Crescentini. Sempre alle 19.25, poi, su Cinema 1 andrà in onda il film fantastico Maga Martina e il libro magico del draghetto, mentre cinque minuti più tardi Cinema Family proporrà la commedia canadese Down to Earth, con Chris Rock.

Ed eccoci alle offerte della prima serata: alle 21 Io & Marylin, di Leonardo Pieraccioni, su Cinema 1; alla stessa ora, la commedia La mia vita è un disastro, con George Clooney, su Cinema Family; Il tesoro perduto, con Stephen Baldwin, su Cinema Max; Hurricane – Il grido della violenza, con Denzel Washington, su Cinema Mania; Cosmonauta su Cinema Italia. Alle 21.15, invece, su Cinema Hits ecco il film d’animazione Madagascar 2 – Via dall’isola, con le voci di Ale e Franz.

In seconda serata, infine, segnaliamo L’odore della notte su Cinema Italia alle 22.35; Moonacre su Cinema Family alle 22.45; dieci minuti più tardi Max Payne, con Mark Wahlberg, su Cinema Hits; e Rebecca la prima moglie alle 23.30 su Cinema Classics.

Potrebbe interessarti anche