logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 8 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-08

Andiamo, come sempre, alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, mercoledì 8 giugno 2011. Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.10 trasmette Duplex – Un appartamento per tre, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora propone Tre mogli, di Marco Risi, …

article-post
Don't say a word

Andiamo, come sempre, alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la giornata di oggi, mercoledì 8 giugno 2011.

Iniziamo da Cinema Family, che alle 19.10 trasmette Duplex – Un appartamento per tre, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora propone Tre mogli, di Marco Risi, con Francesca D’Aloja e Iaia Forte. Alle 19.20 su Cinema Hits spazio ad Adventureland, mentre Cinema 1 alle 19.25 offrirà Manolete. Alla stessa ora, i fan di Diego Abatantuono potranno ammirarlo su Cinema Comedy ne I carabbinieri, mentre su Cinema Max sarà la volta di Icarus.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Max il thriller Don’t say a word; alla stessa ora, su Cinema Passion ecco Mona Lisa Smile, con Julia Roberts; su Cinema Family, The twilight saga: new moon; su Cinema Comedy Star system – Se non ci sei non esisti.

Alle 21.10, poi, su Cinema 1 sarà trasmesso Così è la vita, con Aldo, Giovanni e Giacomo e Marina Massironi, mentre su Cinema Hits ci sarà spazio per Outlander – L’ultimo vichingo.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con il film premio Oscar Mediterraneo, in onda alle 22.55 su Cinema Comedy, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Ugo Conti, Giuseppe Cederna e Gigio Alberti, di Gabriele Salvatores; Biker girls, alle 23 su Cinema Max; Lei è troppo per me, alle 23.05 su Cinema 1; e infine Senza apparente motivo, alle 23.05 su Cinema Passion.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche