logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 15 giugno 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-15

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 15 giugno 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.45 propone L’uomo nell’ombra, di Roman Polanski, con Ewan McGregor, e proseguiamo con Cinema Passion, che cinque minuti più tardi …

article-post
In mezzo scorre il fiume

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 15 giugno 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.45 propone L’uomo nell’ombra, di Roman Polanski, con Ewan McGregor, e proseguiamo con Cinema Passion, che cinque minuti più tardi trasmette In mezzo scorre il fiume, film drammatico di Robert Redford coon Craig Sheffer e Brad Pitt. Alle 19.10 su Cinema Max spazio a After life, con Christina Ricci, mentre alle 19.15 su Cinema Family sarà la volta di Papà ho trovato un amico, con Dan Aykroyd.

Sempre alle 19.15 appuntamento da non perdere su Cinema Hits con Sex movie in 4d, di Sean Anders, con Josh Zuckerman, mentre alle 19.25 i fan di Neri Marcorè potranno ammirarlo su Cinema Comedy in Quasi quasi.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Alice in Wonderland, di Tim Burton, con Johnny Depp; alla stessa ora, su Cinema Max ecco Nobel son – Un colpo da Nobel, con Shawn Hatoshy; su Cinema Passion Il sapore della vittoria, con Wood Harris; su Cinema 1 la commedia Chiedimi se sono felice, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Valentino Picone, Salvo Ficarra e Silvana Fallisi.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Scuola per canaglie, in onda alle 22.35 su Cinema Comedy, e con Genitori in ostaggio, in programma alle 22.55 su Cinema Family.

A noi non rimane che augurare a tutti voi una buona visione.

Potrebbe interessarti anche