logo

Greta Rossetti interviene dopo la rottura con Sergio D’Ottavi: “Tradimento? Ora parlo io!” 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-17

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. E se lui ha parlato di tradimento (salvo poi cancellare la storia e chiedere rispetto per la ex), lei è intervenuta rompendo il silenzio.  Greta Rossetti interviene dopo la rottura con Sergio D’Ottavi  Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un …

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati. E se lui ha parlato di tradimento (salvo poi cancellare la storia e chiedere rispetto per la ex), lei è intervenuta rompendo il silenzio. 

Greta Rossetti interviene dopo la rottura con Sergio D’Ottavi 

Greta Rossetti interviene dopo la rottura con Sergio D'Ottavi

Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle… resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio preso dalla rabbia. 

Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare però pensate anche che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge, a me ormai non mi tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso.  

Nel frattempo, i gossippari hanno tirato in ballo Eugenio Colombo ma lui si è “smarcato” dalle accuse svelando che non c’entra nulla. 

Potrebbe interessarti anche