logo

Grande Fratello 2015: come vedere la seconda puntata in diretta streaming, tutte le info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-01

Il Grande Fratello 2015, dopo il (quasi) disastroso risultato in termini di ascolti della prima puntata, è pronto a tornare in diretta tv e streaming con il secondo atteso appuntamento stasera 1 ottobre, come sempre su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni sulla serata che si prospetta come sempre molto lunga, si …

article-post

Il Grande Fratello 2015, dopo il (quasi) disastroso risultato in termini di ascolti della prima puntata, è pronto a tornare in diretta tv e streaming con il secondo atteso appuntamento stasera 1 ottobre, come sempre su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Le anticipazioni sulla serata che si prospetta come sempre molto lunga, si preannunciano gustosissime, se non altro per i numerosi flirt che si sono già vissuti nella prima settimana di convivenza e per l’ingresso annunciato di una coppia che farà senza ombra di dubbi molto discutere. Ma dedichiamoci ora ad un altro aspetto molto importante, quello relativo alla diretta streaming del Grande Fratello 2015.

Streaming live Grande Fratello 14: come vedere la seconda puntata e 24h su 24

Come ogni anno, anche per questa nuova edizione numero 14 darà ai numerosi utenti ed appassionati del reality per eccellenza la possibilità di ‘spiare’ la Casa di Cinecittà 24 ore su 24, ma in che modo? Per vedere in streaming live il reality show vi basterà scaricare su phablet, tablet e smartphone di ultimissima generazione l’applicazione gratuita Mediaset (ex Mediaset Connect).

Se possedete un abbonamento potrete vedere il Grande Fratello 2015 in streaming anche su Premium Play. In televisione invece, la diretta 24 ore su 24 potrà essere visionata su Premium Extra 1 e Premium Extra 2. Mentre per quanto riguarda gli orari del daytime sono i seguenti: alle ore 13 su Italia 1 andrà in onda la striscia quotidiana mentre alle 12, ci sarà una finestra live su La5.

Diretta streaming Grande Fratello, seconda puntata 1 ottobre

La seconda puntata del Grande Fratello 14 potrà essere seguita anche in diretta streaming, in che modo? Scopriamo come poter guardare il GF14 in live streaming attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per smartphone, tablet e phablet di ultimissima generazione con a bordo iOS, Android e Windows Phone. Per farlo sarà sufficiente seguire le indicazioni sopra esposte per la visione H24 del reality, ricordando che sarà visibile solo la diretta dalla Casa e non di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche