logo

Gossip news: Luca Onestini e Giulia Latini insieme? L’ex corteggiatrice risponde così

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-02

La storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è nata e terminata sotto le telecamere nel giro di pochi mesi, passando da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Ad osservare l’evolversi della loro relazione e poi la fine rovinosa in seguito all’arrivo di Marco Cartasegna che è riuscito così a portarsi via la …

article-post

La storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè è nata e terminata sotto le telecamere nel giro di pochi mesi, passando da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Ad osservare l’evolversi della loro relazione e poi la fine rovinosa in seguito all’arrivo di Marco Cartasegna che è riuscito così a portarsi via la sua “Sole”, è stata Giulia Latini, “seconda scelta” di Onestini ma che in questo frangente in cui l’ex tronista è rinchiuso nella Casa di Cinecittà lo ha voluto sostenere con parole di stima ed affetto, pur asserendo di essere ormai troppo tardi per un ritorno di fiamma. Ora però le cose potrebbero cambiare, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni.

Luca Onestini e Giulia Latini: ritorno di fiamma dopo il GF Vip?

L’ex corteggiatrice Giulia ha parlato di recente nel programma Casa Signorini ed ha risposto a qualche piccola provocazione avanzata dal giornalista su un possibile ritorno di fiamma con Onestini. “Dovrebbe fare l’impensabile, per me è come superare un tradimento, il fatto che lui abbia scelto un’altra (Soleil, ndr)”, ha dichiarato la giovane Latini, lasciando però in qualche modo aperta la porta.

“Però bisogna vedere la capacità di recupero, anche perché si è rotta quella magia che c’era stata un anno fa”, ha aggiunto. In futuro, dunque, non si esclude del tutto che tra i due non possa tornare il sentimento (ammesso che da parte di Giulia sia mai andato via). Il maggior impegno, dunque, è richiesto proprio a Luca. Sarà disposto a ciò?

Lo stesso gieffino, nei giorni scorsi aveva detto di aver voglia di un grande amore e di essere pronto ad innamorarsi davvero. Giulia potrebbe rappresentare un bel punto di partenza. Ad ogni modo, la Latini già in passato alla stessa trasmissione aveva detto: “Con Luca è stato un percorso sentito, un percorso vero e sono sicura che ad oggi ci sia un legame d’affetto reciproco”.

Potrebbe interessarti anche