logo

Gossip News, Laura Torrisi e Luca Betti: sposi entro la fine dell’anno?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-20

E’ finalmente felice ed innamorata Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, in questi giorni in tv su Canale 5 con le sue pellicole. Proprio questa sera, neanche a farlo apposta, la Torrisi la ritroveremo sul piccolo schermo protagonista del film Una moglie bellissima, in onda sull’ammiraglia Mediaset. Ma …

article-post

E’ finalmente felice ed innamorata Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, in questi giorni in tv su Canale 5 con le sue pellicole. Proprio questa sera, neanche a farlo apposta, la Torrisi la ritroveremo sul piccolo schermo protagonista del film Una moglie bellissima, in onda sull’ammiraglia Mediaset. Ma è soprattutto il gossip a riguardarla in quest’ultimo periodo, a partire dalla sua vita privata. Presto infatti Laura potrebbe indossare l’abito da sposa, forse entro la fine del 2017, convolando a nozze con il fidanzato 39enne Luca Betti.

Laura Torrisi e Luca Betti prossimi alle nozze? Il gossip

Laura Torrisi e Luca Betti stanno insieme solo dallo scorso aprile, ma il loro amore sarebbe così forte da aver spinto entrambi a compiere il grande passo. E’ quanto rivelato dal settimanale Spy che anticipa come entrambi siano ormai pronti al matrimonio, il quale potrebbe celebrarsi già entro la fine dell’anno.

Intanto la Torrisi continua a pubblicare su Instagram gli scatti della loro vacanza d’amore che, secondo il settimanale di gossip rappresenterebbe un anticipo di luna di miele. Prima del fatidico “sì”, dunque, la coppia si gode le vacanze tra Formentera, Malta, Corsica e, infine, Sudafrica. Per le nozze, dunque, c’è ancora un po’ di tempo.

“Il matrimonio, come rivelano fonti a loro vicine, dovrebbe essere celebrato prima della fine dell’anno; e, comunque, dopo l’estate che li vede impegnati in queste ‘infinite’ vacanze romantiche”, si legge sul settimanale. La loro unione avrebbe anche il benestare di Leonardo Pieraccioni, i cui rapporti con la ex sarebbero rimasti buoni.

Io & te ❤️🏍✨@lucabetti #lanimavola #sorrideredentroefuori #❤️.

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Potrebbe interessarti anche