logo

Gossip, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano: “Siamo due pazzi, il matrimonio il 10 novembre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-24

Juliana Moreira convola a nozze con Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la notizia ha annunciato il matrimonio in esclusiva tra le pagine del settimanale Chi in edicola con il nuovo numero da domani, mercoledì 25 ottobre. “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma ci spaventava l’idea di organizzare tutto. Una settimana fa, approfittando …

article-post

Juliana Moreira convola a nozze con Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la notizia ha annunciato il matrimonio in esclusiva tra le pagine del settimanale Chi in edicola con il nuovo numero da domani, mercoledì 25 ottobre. “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma ci spaventava l’idea di organizzare tutto. Una settimana fa, approfittando che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: ‘“Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'”.

Gossip, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: le nozze a novembre

La coppia formata da Edoardo Stoppa e Juliana Moreira è ben consolidata: i due sono insieme da dieci anni e hanno già due figli, Lua Sophie, di 6 anni, e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno. “Siamo due pazzi”, scherza l’inviato di Striscia, “abbiamo mandato gli inviti agli amici via WhatsApp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione”.

Spiega Juliana Moreira: “Nostra figlia ci diceva sempre: ‘Ma quando vi sposate?’, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio”, E poi aggiunge: “Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto, dovrete seguire Chi”.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, il matrimonio completa il quadro familiare

La coppia ad agosto, si era recata in Thailandia, per l’appuntamento fisso con il relax. Lo scorso anno durante l’estate, lla showgirl si rilassava sotto l’ombrellone con il suo pancione mentre il marito si dedicava al muay thai. Qualche mese addietro invece, le prime vacanze estive con la famiglia al gran completo. Per completare appieno il perfetto quadretto di famiglia, mancava solo il matrimonio!

Potrebbe interessarti anche