logo

Gemma Galgani potrebbe innamorarsi di una donna ma Giorgio Manetti la rimprovera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-01

Per festeggiare il Pride Month, oltre alle serie TV Netflix a tema LGBT, gli amici di Biccy.it ci hanno suggerito una news che non potevano tralasciare: Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna a Uomini e Donne? Gemma Galgani potrebbe corteggiare una donna? La sua risposta Luca Zanforlin in collegamento con il programma (la settimana …

article-post

Per festeggiare il Pride Month, oltre alle serie TV Netflix a tema LGBT, gli amici di Biccy.it ci hanno suggerito una news che non potevano tralasciare: Gemma Galgani pronta a corteggiare una donna a Uomini e Donne?

Gemma Galgani potrebbe corteggiare una donna? La sua risposta

Luca Zanforlin in collegamento con il programma (la settimana scorsa, venerdì Uomini e Donne ha concluso la sua stagione), ha preso le difese di Gemma Galgani facendole una proposta:

Io mi sento molto Gemma.Ogni tanto mi sento Tina, ma più che altro Gemma. Nel senso che noi abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film. Partiamo subito, però alla fine è giusto così. Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? magari forse bisogna cambiare. Forse potrebbe essere più fortunata.

Gemma si è mostrata favorevole anche a questa possibilità:

E perché no? Alla fine può succedere. Potrei anche provare, dai veramente, assolutamente, sono d’accordo. L’amore è universale. Veramente per me potrebbe essere perché penso davvero che l’amore sia universale. Devo dire che non lo escludo, potrebbe essere e c’ho anche pensato. Grazie comunque del consiglio e sono felicissima delle tue parole.

Tina Cipollari, a questo punto, ha concluso ironicamente:

Guarda, per me va bene, tutto può succedere. L’importante è che non metta gli occhi su di me. Ve lo dico adesso, basta che non corteggi me.

Pronto l’intervento di Giorgio Manetti tra le pagine di Nuovo TV:

Figuriamoci, non ci sarebbe nulla di male. Però devo dire una cosa. Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo.

Perché ci eravamo perse questa perla?

Potrebbe interessarti anche