logo

Gabriel Garko gay? La metafora sul cibo: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Gabriel Garko in questo ultimo periodo è costantemente al centro del gossip, soprattutto per la sua vita privata. Intervistato da Pierluigi Diaco a Io e te di notte, l’attore torinese si è lasciato andare, parlando di altri risvolti personali e non. Gabriel Garko gay? La particolare metafora sul cibo: ecco cosa ha detto “Quando vai …

article-post

Gabriel Garko in questo ultimo periodo è costantemente al centro del gossip, soprattutto per la sua vita privata. Intervistato da Pierluigi Diaco a Io e te di notte, l’attore torinese si è lasciato andare, parlando di altri risvolti personali e non.

Gabriel Garko gay? La particolare metafora sul cibo: ecco cosa ha detto

“Quando vai in televisione vieni visto solo per ciò che appari esteriormente e qualsiasi cosa tu dica non viene ascoltata”, ha detto Gabriel Garko a Pierluigi Diaco. “Ad un certo punto della mia carriera ho capito che era giusto fregarsene del giudizio della gente e che in ogni caso avrei detto quello che penso veramente”, ha quindi continuato l’attore torinese.

Ad un certo punto Gabriel si è sentito “soffocare” dall’attore che ha preso il sopravvento, compreso il personaggio che gli avevano cucito addosso:

Se decidi di essere un personaggio pubblico devi stare attento a tutto e far sì che tutto venga misurato nel modo giusto.

Gabriel Garko è poi tornato sulla molestia subita quando era adolescente, fa parte di un uomo:

Io all’epoca avevo 16 anni, lui aveva 40 anni, era sposato con figli. Io nel libro l’ho voluto scrivere perché si tende a mettere un po’ al sicuro le persone sposate con figli perché improvvisamente sono diventati ‘normali’. Volevo denunciare il fatto che la normalità, che è una parola che odio, è soggettiva non oggettiva.

Poi si è parlato dei gusti sessuali dell’attore, con una particolare metafora con protagonista il cibo:

Parliamo di cibo così diventa più facile… Se a me piace la crostata con le pere e il salame piccante… Era per fare un accostamento che non sta né in cielo né in terra… E il salame comunque si metterebbe a fette. Se io ho dei gusti particolari e a te questa cosa fa vomitare o non ti piace, in ogni caso per me è la ‘normalità’ e per te no.

E sulla parte femminile, Gabriel Garko rivela di non avere alcun problema:

Purtroppo c’è tanta gente che ha paura di affrontarla e questo è un problema perché poi sfocia in aggressività. Con il lavoro che faccio mi serve. Quando sei sul set e devi riuscire ad emozionarti e a piangere è una cosa su cui all’inizio fai fatica e se hai una insicurezza in quello, perché non vuoi farti vedere in un momento di debolezza, allora meglio cambiare mestiere.

Potrebbe interessarti anche