logo

Gabriel Garko “scomparso” da Instagram: dietro maschera de Il Cantante Mascherato?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-10

Gabriel Garko e Il Cantante Mascherato: è questo il binomio spuntato nelle ultime ore e che sembra unire il celebre attore al centro del gossip e il nuovo programma di Milly Carlucci in partenza proprio stasera, venerdì 10 gennaio, sulla prima rete di casa Rai. Il dubbio è che proprio Garko possa nascondersi dietro una …

article-post

Gabriel Garko e Il Cantante Mascherato: è questo il binomio spuntato nelle ultime ore e che sembra unire il celebre attore al centro del gossip e il nuovo programma di Milly Carlucci in partenza proprio stasera, venerdì 10 gennaio, sulla prima rete di casa Rai. Il dubbio è che proprio Garko possa nascondersi dietro una delle otto misteriosissime maschere che andranno a rappresentare l’innovativo format.

Gabriel Garko concorrente de Il Cantante Mascherato?

Sono tanti gli indizi che porterebbero a far ipotizzare la presenza dell’attore Gabriel Garko dietro una delle otto maschere de Il Cantante Mascherato. Negli ultimi giorni, infatti, l’attore sarebbe “scomparso” da Instagram.

Una sparizione sospetta accompagnata da un altro particolare: l’ex di Eva Grimaldi ha anche cancellato buona parte delle foto pubblicate sul social (tra cui quello che lo ritraevano con l’amico speciale Gabriele Rossi), lasciando spazio solo a dei posati. Nove per l’esattezza.

Gabriel non avrebbe risposto neppure alle curiosità dei follower che chiedevano spiegazioni rispetto alla scelta di cancellare le sue foto e sparire dal social, lasciando così infittire ulteriormente il mistero.

Concorrente dello show di Rai1?

Una sparizione che, esattamente come per Irama, è avvenuta in concomitanza con l’esordio de Il Cantante Mascherato. Ed il nome dell’attore era già trapelato nei giorni scorsi insieme a quelli di Sergio Assisi, Serena Autieri, Orietta Berti, Beppe Convertini, Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli, Bianca Guaccero, Frank Matano, Massimo Ranieri, Anna Tatangelo e Irama.

Scopriremo nelle prossime ore se il vero motivo della sua “scomparsa” da Instagram sia legato alla trasmissione di Milly Carlucci o dal suo percorso personale già iniziato da tempo, secondo il quale Garko sta tentando di lasciarsi alle spalle il suo personaggio in favore del vero Dario Oliviero.

Potrebbe interessarti anche