logo

Fratelli di Crozza, anticipazioni 17 novembre: sul palco Ventura e Tavecchio dopo l’esclusione dai Mondiali 2018, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-17

Stasera, venerdì 17 novembre 2017, andrà in onda su Nove (tasto 9 del telecomando) la nuova puntata del programma di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza. Si tratta di un one man show con numerosi sketch che vedranno protagonista proprio il comico genovese nei panni di vari personaggi celebri. Sono tante le parodie che abbiamo visto …

article-post

Stasera, venerdì 17 novembre 2017, andrà in onda su Nove (tasto 9 del telecomando) la nuova puntata del programma di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza. Si tratta di un one man show con numerosi sketch che vedranno protagonista proprio il comico genovese nei panni di vari personaggi celebri. Sono tante le parodie che abbiamo visto fino ad oggi, da Rosario Crocetta a Paolo Sonlentino, parodia del noto Premio Oscar Sorrentino. Chi sarà il “malcapitato” della serata? Ecco di seguito le anticipazioni della nuova puntata di stasera 17 novembre e le informazioni per la visione in streaming.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 17 novembre 2017

Dopo l’esclusione dai Mondiali 2018, il commissario tecnico Gian Piero Ventura, emblema del disastro della Nazionale, che per la prima volta negli ultimi 60 anni ha fallito la qualificazione alla fase finale del campionato, dice la sua sul palco di Fratelli di Crozza, stasera 17 novembre 2017. Tra varie personalità del mondo del calcio, non mancherà l’opinione del Presidente della Figc Carlo Tavecchio: chi sarà il successore di Ventura?

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a Fratelli di Crozza.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Potrebbe interessarti anche