logo

Francesco Muglia marito di Annalisa, spunta un dettaglio sulla loro matrimonio: “Cosa mi piace di lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-18

Annalisa, intervistata da Vanity Fair, ha parlato lungamente della sua carriera svelando il significato di Mon Amour e raccontando di aver baciato una donna. Spazio, poi, per il marito Francesco Muglia: ecco qual è l’aspetto che più ama del loro matrimonio. Annalisa parla del marito Francesco Muglia: il lato preferito del matrimonio Con lui mi …

Annalisa, intervistata da Vanity Fair, ha parlato lungamente della sua carriera svelando il significato di Mon Amour e raccontando di aver baciato una donna. Spazio, poi, per il marito Francesco Muglia: ecco qual è l’aspetto che più ama del loro matrimonio.

Francesco Muglia marito di Annalisa

Annalisa parla del marito Francesco Muglia: il lato preferito del matrimonio

Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza. Il fatto che anche lui sia sempre impegnato aiuta, vuol dire che capisce i miei ritmi. 

Il fatto che lui sia fuori dal mondo dello spettacolo mi piace moltissimo, perché non condividere ogni cosa è salutare. E poi perché lo sguardo esterno è importante: dentro ci sono già io.

Annalisa ha anche confidato di voler diventare mamma:

Lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati.

Il cambio di look: “Mi sono messa a dieta!”

È stato un percorso che è andato insieme a quello musicale, a un certo punto mi sono guardata allo specchio e ho cercato di capire i miei punti di forza. Ho lavorato su quelli con tenacia, mi sono anche messa a dieta. Ho grande forza di volontà, mi sono detta: vuoi che non riesca a far vedere quello che vorrei anche con il mio corpo? Certo che ce la faccio. 

Non è facile perché sono molto pigra e non faccio attività fisica. Sto attenta a quello che mangio, però devo anche essere felice, quindi ho dei momenti in cui sto a stecchetto e altri in cui mi lascio andare. Ma quando leggo sui social: ecco, l’hanno fatta dimagrire, mi arrabbio tantissimo. Ma chi? La verità è che sono come tutti gli altri: faccio del mio meglio.

 

Potrebbe interessarti anche