logo

Francesco Chiofalo trasportato d’urgenza in ospedale: “Non ci vedo più bene!”, come sta?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-17

Paura per Francesco Chiofalo: trasportato d’urgenza in ospedale, lui riprende tutto. Come sta?

Paura per Francesco Chiofalo. L’ex volto di Temptation Island, nelle passate ore ha postato un video sulle sue Instagram Stories (potete vederlo in apertura), che ha destato non poca ansia tra i suoi contatti. Chiofalo, infatti, è stato portato in ospedale in ambulanza per dei controlli. Come sta? E cosa sta succedendo?

Francesco Chiofalo in ospedale, cosa è successo

Francesco Chiofalo

Nelle ultime settimane, Francesco Chiofalo ha preso una decisione molto importante: sottoporsi ad una delicata, nonché pericolosa operazione chirurgica. Si tratta della keratopigmentazione anulare, ovvero il cambio di colore degli occhi. Nonostante la sua immensa felicità per il cambiamento fisico realizzato grazie all’intervento, i rischi non sono mancati.

Lo stesso Chiofalo ha voluto documentare il momento in cui veniva trasportato in ospedale in ambulanza. Il breve filmato, inevitabilmente, è diventato virale sui social. Francesco viene accompagnato fino al mezzo di soccorso dopo che i soccorritori lo hanno raggiunto in casa. In preda all’ansia l’ex di Temptation dice in modo concitato, probabilmente in preda all’ansia: “mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo. Agitato”.

Mentre viene caricato in ambulanza, prosegue: “che disastro, mannaggia! Non ci vedo manco più bene!”.

Quest’ultima frase ha destato grande ansia. Nel video si vede Chiofalo mentre viene portato a fare una tac. Non è chiaro quale sia il reale motivo del suo trasporto d’urgenza in ospedale. Vi terremo informati se e quando l’influencer aggiornerà i suoi utenti.

Potrebbe interessarti anche