logo

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island si sono lasciati: lui beccato con un’altra ragazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-07

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island si sono lasciati. I due ex fidanzati erano usciti separati dal programma ma poi, a distanza di qualche mese avevano deciso di riprovarci.  Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island si sono lasciati  Francesca, proprio in queste ore, ha confermato la rottura ufficiale con Manuel ma …

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island si sono lasciati. I due ex fidanzati erano usciti separati dal programma ma poi, a distanza di qualche mese avevano deciso di riprovarci. 

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island si sono lasciati 

Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island

Francesca, proprio in queste ore, ha confermato la rottura ufficiale con Manuel ma non ha voluto svelare i motivi della loro chiusura: 

Come avete potuto intuire la mia relazione con Manuel è finita. Ho aspettato prima di dire qualcosa non per hype o altro ma per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento e riprendere in mano la mia vita. 

Dopo gli ultimi avvenimenti pubblicati sull’altro social e poi rimossi (per evitare ricorsi legali da parte dell’interessato) vi chiedo cortesemente di non inviarmi in privato foto/video che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con altre ragazze. Ad oggi non è più un mio problema, ma preferirei non vedere queste immagini.  

Seppur io conduca la mia vita in totale serenità, non mi fa piacere vedere il poco rispetto (prevedile) post relazione. Per quanta riguarda il motivo, preferirei che non mi faceste domande. Penso sia meglio tacere. 

Proprio di recente Manuel Maura aveva risposto ai rumor sulla rottura che, secondo Francesca Sorrentino, arrivava sempre a ridosso dell’estate: 

Allora io di solito non mi inca**o quando commentate o scrivete sempre ca**ate. Poi personalità sempre zero. Ma quando vedo questo commento mi inca**o come una bestia. Mi dà fastidio. Se non sapete le cose non parlate. Quando si sapranno le cose allora parlate. State zitti, non scrivete queste ca**ate perché non sapete niente. Ve lo chiedo per favore. 

Amedeo Venza ha anche condiviso uno screen che ritrae Manuel già in compagnia di un’altra ragazza, aggiungendo: 

Ora, al di là del fatto che sia o no la sua fidanzata, non iniziate ad attaccare. Comunque, è single e vale la stessa cosa per Francesca. Penso che dal momento che la storia è finita entrambi possono fare quello che vogliono.

Potrebbe interessarti anche