logo

Formula 1, GP Usa 2017: orari qualifiche oggi 21 ottobre, diretta tv Sky, Rai e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-21

Il fine settimana in partenza ufficialmente oggi, sabato 21 ottobre 2017, si preannuncia ricchissimo di appuntamenti sportivi. La nuova giornata di Serie A riparte con due anticipi interessanti, mentre già abbiamo assistito alle qualifiche ufficiali di Motomondiale (ma non mancheranno le varie repliche nel corso della giornata). Non mancherà la Formula 1, con il Gran …

article-post

Il fine settimana in partenza ufficialmente oggi, sabato 21 ottobre 2017, si preannuncia ricchissimo di appuntamenti sportivi. La nuova giornata di Serie A riparte con due anticipi interessanti, mentre già abbiamo assistito alle qualifiche ufficiali di Motomondiale (ma non mancheranno le varie repliche nel corso della giornata). Non mancherà la Formula 1, con il Gran Premio Usa 2017 e che si correrà sul circuito di Austin in Texas. La gara si correrà ufficialmente domani e i riflettori saranno completamente accesi su Lewis Hamilton, candidato alla vittoria del titolo 2017.

Formula 1, GP Usa 2017: qualifiche ufficiali

Nel pomeriggio di oggi e poi nella serata, spazio alle ultime prove libere prima delle qualifiche ufficiali del GP Usa 2017 di Formula 1. A trasmettere l’evento anche per questo sabato e prima della gara finale sarà non solo il canale di Sky dedicato, Sky Sport F1 HD ma anche i canali Rai, completamente in diretta tv. A seguire scopriamo quale sarà la programmazione completa sia sulla pay tv che in chiaro.

Il Paddock Live inizia alle 17:45, per poi lasciare il posto alle 18:00 per l’ultimo turno di prove libere 3. Le qualifiche vere e proprie che stabiliranno la griglia di partenza, si correranno in seconda serata, a partire dalle ore 23:00, con la replica a rotazione sul canale 207 nel corso della mattina di domani. La diretta è garantita anche su Sky Sport Mix HD. L’appuntamento in chiaro sarà su RaiDue alle 22:55 per le qualifiche.

La diretta streaming di Formula 1 di oggi, sabato 21 ottobre in riferimento al Gran Premio Usa 2017, sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili, mentre su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch.

Potrebbe interessarti anche