logo

Formula 1, GP Belgio 2017: orari diretta gara in Tv e info streaming, Sky e differita Rai

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-27

Sono trascorse tre settimane dall’ultimo emozionante weekend all’insegna della Formula 1 ed oggi, domenica 27 agosto, si torna in pista in vista della gara del GP Belgio 2017. Il circuito sarà quello di Spa-Francorchamps e come sempre non mancherà la messa in onda in diretta tv e streaming offerta da Sky così come la differita …

article-post

Sono trascorse tre settimane dall’ultimo emozionante weekend all’insegna della Formula 1 ed oggi, domenica 27 agosto, si torna in pista in vista della gara del GP Belgio 2017. Il circuito sarà quello di Spa-Francorchamps e come sempre non mancherà la messa in onda in diretta tv e streaming offerta da Sky così come la differita Rai. Di seguito le informazioni sul tracciato sede del GP del Belgio di F1, gli orari Tv sulla pay tv e free ed i nomi che hanno dominato la pole position di ieri.

GP Belgio 2017 di F1: orari gara in diretta tv Sky, Rai e streaming

Ieri sono andate in scena le qualifiche ufficiali del nuovo GP Belgio 2017 di Formula 1 sul circuito di Spa-Francorchamps. A guadagnarsi il primo posto nella griglia di partenza della gara in scena oggi 27 agosto è stato Lewis Hamilton con il tempo record di 1:42.553 millesimi, inferiore di 242 millesimi rispetto a Sebastian Vettel, alle sue spalle. Terzo Vallteri Bottas appena davanti a Kimi Raikkonen.

Televisivamente parlando la gara finale del GP Belgio 2017 di Formula 1 in scena questa domenica sarà trasmessa in diretta tv e streaming solo da Sky. Il canale sarà come sempre Sky Sport F1 HD con messa in onda live della gara a partire dalle ore 14:00. I telespettatori Rai dovranno accontentarsi solo della differita in onda su RaiDue in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa.

La visione in live streaming dell’evento di F1 sarà prevista in diretta dal servizio Sky Go e Sky Online, per i soli utenti abbonati, mentre dal portale e dalla app gratuita di Rai.Tv in contemporanea alla visione in differita Rai sarà resa possibile anche la visione streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Potrebbe interessarti anche