logo

Formula 1, GP Abu Dhabi 2017: orari gara oggi 26 novembre, diretta tv Sky, Rai e info streaming ultimo Gran Premio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-26

Siamo giunti al gran finale della stagione 2017 di Formula 1. Oggi, domenica 26 novembre 2017, si correrà ufficialmente l’ultimo Gran Premio da Abu Dhabi. I giochi ormai sono fatti da tempo, in quanto si conoscono già i vincitori sia per quanto riguarda i piloti, ovvero Hamilton che per la classifica costruttori che vede in …

article-post

Siamo giunti al gran finale della stagione 2017 di Formula 1. Oggi, domenica 26 novembre 2017, si correrà ufficialmente l’ultimo Gran Premio da Abu Dhabi. I giochi ormai sono fatti da tempo, in quanto si conoscono già i vincitori sia per quanto riguarda i piloti, ovvero Hamilton che per la classifica costruttori che vede in primo posto le Mercedes. Nonostante questo, lo spettacolo sulle monoposto si pone comunque imperdibile ed oggi si chiuderà ufficialmente un emozionante Mondiale con la gara trasmessa come sempre in diretta tv Sky, Rai e streaming: di seguito gli orari di messa in onda e le informazioni su come seguire il GP Abu Dhabi 2017, ultimo Gran Premio stagionale.

Formula 1, GP Abu Dhabi 2017: la gara del 26 novembre

Hamilton sperava di concludere in bellezza questa stagione che lo ha visto vincitore e così sperava al tempo stesso anche di conquistare l’ultima pole position nel corso delle qualifiche di Abu Dhabi che si sono corse ieri pomeriggio. A centrare la quarta pole position è infatti stato Bottas che partirà prima di tutti nella gara conclusiva di oggi, lasciandosi alle spalle Hamilton. In seconda fila Vettel, Ricciardo mentre in terza Raikkonen e Verstappen.

Passiamo quindi alle informazioni sulla visione in diretta tv dell’ultimo GP di Formula 1 2017 da Abu Dhabi. La gara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD e sulla prima rete Rai a partire dalle ore 14:00 (quindi non andrà in onda la consueta puntata di Domenica In).

La diretta streaming di Formula 1 di oggi, domenica 26 novembre in riferimento al Gran Premio Abu Dhabi 2017, sarà garantita free su Rai.Tv e relativa app per dispositivi mobili, mentre su Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch.

Potrebbe interessarti anche