logo

Formula 1, diretta GP Gran Bretagna 2019 a Silverstone: qualifiche Sky, TV8 e streaming, orari e info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-13

Sono passate due settimane dall’ultimo appuntamento all’insegna della Formula 1, e questo fine settimana si torna a rivivere le grandi emozioni grazie al GP di Gran Bretagna che si correrà sul circuito di Silverstone. Si tratta della decima tappa del mondiale di F1 2019 e che si disputerà in Inghilterra con la gara in programma …

article-post

Sono passate due settimane dall’ultimo appuntamento all’insegna della Formula 1, e questo fine settimana si torna a rivivere le grandi emozioni grazie al GP di Gran Bretagna che si correrà sul circuito di Silverstone. Si tratta della decima tappa del mondiale di F1 2019 e che si disputerà in Inghilterra con la gara in programma nel pomeriggio di domani. Oggi, tuttavia, spazio alle qualifiche ufficiali che decreteranno come sempre la griglia di partenza. Ecco a seguire tutte le informazioni per poter seguire il GP Gran Bretagna di Formula 1 2019 anche in diretta tv e streaming.

Diretta Formula 1, qualifiche GP Gran Bretagna 2019

Due settimane fa, nell’ambito del GP Austria di F1 Max Verstappen aveva realizzato una eccellente rimonta lasciandosi alle spalle Charles Leclerc e Valtteri Bottas. Ora è tempo di voltare pagina e pensare al nuovo GP Gran Bretagna 2019 a Silverstone, nuova tappa europea per il Circus. L’intero appuntamento sarà come sempre seguito in diretta ed in esclusiva da Sky Sport F1 ma non mancherà questa settimana la diretta anche su TV8.

Le qualifiche ufficiali del GP Gran Bretagna 2019 di Formula 1 andranno in scena questo pomeriggio a partire dalle ore 15 in diretta tv su Sky. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini con il commento di Roberto Chinchero e le incursioni dai box di Marc Gené. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane c’è Mara Sangiorgio.

Garantita anche la diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NowTV, mentre per questo weekend di F1 2019 sarà presente in prima linea anche TV8 (canale 8 del digitale) anche in questo caso in diretta. Ecco a seguire la programmazione completa per oggi, sabato 13 luglio 2019.

Ore 10.20: F3 – Gara 1

Ore 11.45: Paddock Live

Ore 12: F1 – Prove libere 3

Ore 13: Paddock Live

Ore 14: Paddock Live Qualifiche

Ore 15: F1 – Qualifiche

Ore 16.15: Paddock Live Qualifiche

Ore 16.40: F2 – Gara

Ore 18.10: Porsche Super Cup – Qualifiche

Ore 20.00: Paddock Live Show

Potrebbe interessarti anche