logo

Film in Tv: Pretty Woman, stasera 27 marzo 2015 su RaiUno, trama e diretta streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-27

Sono passati 25 anni esatti da quando una delle pellicole romantiche più amate di tutti i tempo, Pretty Woman, fu trasmessa per la prima volta sul grande schermo americano. Il film, diretto da Garry Marshal vede nel cast la presenza di un affascinante Richard Gere nei panni del miliardario Edward e di una giovane Julia …

article-post

Sono passati 25 anni esatti da quando una delle pellicole romantiche più amate di tutti i tempo, Pretty Woman, fu trasmessa per la prima volta sul grande schermo americano. Il film, diretto da Garry Marshal vede nel cast la presenza di un affascinante Richard Gere nei panni del miliardario Edward e di una giovane Julia Roberts in quelli della prostituta Vivian. A distanza di 25 anni, il film del 1990 fa ancora sognare milioni donne in tutto il mondo e in occasione di un compleanno così importante, RaiUno ha deciso di trasmetterlo nella prima serata di oggi, venerdì 27 marzo a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco qual è la trama e come vederlo in diretta streaming.

Pretty Woman, la trama del film in onda stasera in Tv su RaiUno

La storia della pellicola del 1990 vede protagonista l’affascinante Edward Lewis, importante uomo di affari a Hollywood per un nuovo business. Al fine di ottenere indicazione su una strada di Beverly Hills, accetterà di far salire sulla sua auto una simpatica prostituta, Vivian Ward. L’uomo ne resterà colpito dalla sua grande personalità oltre che dalla sua bellezza e la ingaggerà per l’intera settimana in cambio di denaro. Edward a causa del troppo lavoro ha messo da parte i sentimenti e dopo essersi da tempo separato dalla moglie ha anche rotto con la sua amante.

L’uomo offrirà alla donna molto denaro in cambio della sua presenza nel corso di una importante cena di affari e la inviterà ad acquistare degli abiti per l’occasione. Vivian si troverà a disagio in un negozio di lusso, da dove sarà cacciata, ma per fortuna verrà aiutata con simpatia dal direttore dell’albergo, Thompson, che non solo la manderà nella sartoria di una sua amica, ma le insegnerà anche come comportarsi a tavola. E la cena avrà un enorme successo. Edward e Vivian scopriranno ben presto di star molto bene insieme.

Per vedere Pretty Woman in diretta streaming, dovrete collegarvi sul sito di Rai.Tv e cliccare sul pulsante di “RaiUno” a sinistra. In alternativa, potrete anche scaricare l’applicazione per iOS, Android e Windows Phone per tablet e smartphone e guardare la pellicola oltre che in diretta streaming anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche