logo

Film in Tv, oggi 17 luglio 2019: Il tempo delle mele e tutti i thriller in onda stasera

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-07-17

I Film in Tv di oggi, mercoledì 17 luglio 2019. Le proposte cinematografiche in tv nel prime time di oggi in parte scarseggiano, ma come sempre vi renderemo partecipi delle pellicole più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte in programma per questa sera. Se i …

article-post

I Film in Tv di oggi, mercoledì 17 luglio 2019. Le proposte cinematografiche in tv nel prime time di oggi in parte scarseggiano, ma come sempre vi renderemo partecipi delle pellicole più interessanti e per tutti i gusti che andranno ad inserirsi come valida alternativa alle varie proposte in programma per questa sera. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi gratuitamente ed in totale relax. Ecco quali sono le proposte cinematografiche di stasera con la nostra speciale selezione. La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa.

Brutti e cattivi, il film thriller oggi su Rai4

Un mendicante paraplegico, una ballerina senza braccia, un tossico e un nano rapper organizzano un colpo milionario in una banca dove un boss mafioso custodisce i proventi delle sue attività illecite. La rapina va in porto, ma le conseguenze saranno imprevedibili e tremende.

Blackhat, il film thriller oggi sul Canale 20 Mediaset oggi

Hong Kong. Il sistema informatico della Centrale Nucleare di Chai Wan è stato violato da un piccolo virus informatico con conseguenze disastrose, ma il movente è un mistero e nessuno ha fatto rivendicazioni. Un gruppo di alti ufficiali dell’Esercito Popolare di Liberazione (PLA) decide quindi di reclutare un team per la difesa dalle incursioni cibernetiche, guidato dal Capitano Chen Dalai…

The Meddler, il film commedia oggi su RaiMovie

Marnie Minervini, eterna ottimista rimasta da poco vedova, si sposta dal New Jersey a Los Angeles per essere più vicina alla figlia. Armata di iPhone e di un cospicuo conto in banca, Marnie si ripropone di farsi nuovi amici, di trovare un proprio scopo e di aprire, eventualmente, di nuovo il suo cuore a qualcuno.

Non ti muovere, il film drammatico oggi su Iris

Mentre la figlia è sotto i ferri per un ematoma subdurale il padre rivede dalla finestra dell’ospedale una donna con cui ha avuto una storia durante una estate in cui la sua macchina era andata in panne nella periferia di Roma.

Il tempo delle mele, il film romantico oggi su TV8

Victoire va al liceo, è il suo primo giorno di scuola e conosce i nuovi compagni che diverranno i compagni di mille avventure. Victoire sperimenterà il primo amore e avrà la sua prima festa di compleanno da adolescente. Il film è anche l’esordio cinematografico di Sophie Marceau.

A cena con un cretino, il film commedia oggi sul Nove

Tim (Paul Rudd) sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato. L’unico ostacolo che deve superare per poter raggiungere il pieno successo sul lavoro e’ trovare l’ospite perfetto da portare alla cena annuale dedicata alle Persone Straordinarie, che si tiene a casa del suo capo, un evento in cui il vincitore della serata si rivela colui che ha portato il personaggio più eccentrico come ospite. Ecco che, inaspettatamente, si presenta alla cena Barry (Steve Carell), un tale con la passione dei topolini, che alleva allo scopo di travestirli a suo piacimento per ricreare opere d’arte…

Potrebbe interessarti anche