Film in Tv, Cinquanta sfumature di nero: stasera 7 novembre 2017 su Canale 5, trama e info streaming

07/11/2017 di Francesca Tordo

Dopo 50 sfumature di grigio, andato in onda lo scorso 24 ottobre, stasera 7 novembre 2017 Canale 5 trasmetterà la pellicola 50 sfumature di nero, in onda come sempre dalle ore 21:20 circa. Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele nel sequel che continua a passionare il pubblico amante nelle vicende narrate nel romanzo omonimo di E. L. James, che qui troviamo nel ruolo di produttrice. Scopriamo subito la trama del film in onda stasera in tv.

50 sfumature di nero, il film in tv stasera su Canale 5

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme…

Su Canale 5 arriva quindi in prima tv Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale Cinquanta sfumature. Nel cast troviamo Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate Kavanagh), Max Martini (Jason Taylor), Luke Grimes (Elliot Grey), Victor Rasuk (José Rodriguez).

IL FILM ‘50 SFUMATURE DI NERO’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, martedì 7 novembre 2017 su Canale 5 potranno vedere il film ‘50 sfumature di nero’ anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI