logo

Fiction, Viso d’angelo con Gabriel Garko e Cosima Coppola da stasera su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-28

Torna finalmente nella prima serata odierna, uno dei volti più amati della fiction nostrana, Gabriel Garko, interprete di Viso d’angelo, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. La serie, è prodotta da Ares Film per Mediaset, e vanta la regia di Eros Puglielli; nel cast anche Cosima Coppola, Alberto Molinari, …

article-post

Torna finalmente nella prima serata odierna, uno dei volti più amati della fiction nostrana, Gabriel Garko, interprete di Viso d’angelo, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa.

La serie, è prodotta da Ares Film per Mediaset, e vanta la regia di Eros Puglielli; nel cast anche Cosima Coppola, Alberto Molinari, Eva Grimaldi, Magdalena Grochowska e Angela Molina. Si tratta di un thriller noir in quattro puntate nel quale Garko indosserà i panni del poliziotto Roberto Parisi, un personaggio che, come spiega lo stesso attore sulle pagine del settimanale TelePiù, a differenza degli altri da lui interpretati (Tonio Fortebracci de L’Onore e il rispetto, Arturo La Paglia di Sangue Caldo o Rocco Riboni de Il sangue e la rosa), sarà introverso e tormentato da un misterioso passato che lo perseguita.

TRAMA – Teatro delle vicende narrate, sarà una tranquilla cittadina sul mare, nella quale inizierà a regnare il panico in seguito alla presenza di un misterioso killer, che uccide le sue vittime e si “firma” lasciando tra le loro mani un rosario. Del caso, se ne occuperà proprio l’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), il quale è tornato da poco nel paese dopo essere stato travolto da una tragedia: la perdita della moglie. Il suo destino, si andrà presto ad intrecciare a quello di Angela Garelli (Cosima Coppola).

Roberto, comprenderà presto che i vari omicidi hanno come comune denominatore il Santa Teresa, centro di recupero per ragazze a rischio frequentato anche dalla poliziotta (caduta nel baratro della droga dopo un brutto incidente nel quale ha perso la vita l’uomo che avrebbe dovuto sposare) e guidato da suor Serafina (Angela Molina). Qui, l’ispettore farà in modo che Angela sia ospite della comunità al fine di scoprire l’identità del killer. Durante la sua indagine, riaffioreranno molti segreti e lati oscuri della tranquilla cittadina sul mare…

IL PROTAGONISTA – E’ un bel momento, questo, per la vita professionale di Gabriel Garko, per il quale gli impegni lavorativi lo terranno senza un minuto libero almeno fino al 2014. Presto infatti, lo rivedremo in altre due fiction: Il peccato e la vergogna 2 e Rodolfo Valentino. Ma queste sono solo quelle che sono state rese finora note. Nonostante questo, il bel Garko non ama essere definito un divo del piccolo schermo:

Non mi piace questa definizione. Credo solo di essere sempre stato molto determinato nel fare questo lavoro, niente di più,

confessa sulle pagine del settimanale TelePiù.

Potrebbe interessarti anche