logo

Viso d’angelo: la nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-25

E’ un momento d’oro per Gabriel Garko. Dopo il grande successo de Il peccato e la vergogna, dove interpretava il terribile Nito Valdi, e dopo il buon risultato di ascolti del film tv Caldo Criminale, in cui recitava al fianco di Sabrina Ferilli, ci sono tanti altri progetti in cantiere per lui. L’attore tanto amato dal pubblico …

article-post

E’ un momento d’oro per Gabriel Garko. Dopo il grande successo de Il peccato e la vergogna, dove interpretava il terribile Nito Valdi, e dopo il buon risultato di ascolti del film tv Caldo Criminale, in cui recitava al fianco di Sabrina Ferilli, ci sono tanti altri progetti in cantiere per lui.

L’attore tanto amato dal pubblico femminile reciterà nei panni del divo hollywoodiano Rodolfo Valentino in una fiction per Mediaset; affiancherà nuovamente Manuela Arcuri nella seconda serie de Il peccato e la vergogna ed in un’altra produzione intitolata Bang Bang.

Oltre a tutti questi progetti l’attore sarà presente anche in un’altra fiction per Mediaset, dal titolo Viso d’angelo, le cui riprese sono già iniziate. Il “viso d’angelo” non è quello di Gabriel Garko, che interpreta il ruolo di un commissario di polizia enigmatico ed introverso, dal passato misterioso, bensì è quello di Cosima Coppola, attrice che ha già lavorato al fianco di Garko in “L’onore e il rispetto”.

Viso d’angelo è diretta da Eros Puglielli ( lo stesso regista di Caldo Criminale) ed è prodotta da Alberto Tarallo. Sono previste in tutto quattro puntate, che saranno trasmesse probabilmente nella primavera del 2011 oppure nel prossimo autunno su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche