logo

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, incidente in auto: inseguiti dai paparazzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-07

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico ieri hanno vissuto una bruttissima giornata: cosa è accaduto? Mentre si trovavano ad Ibiza sono stati vittime di un incidente stradale che li ha visti protagonisti per colpa dei paparazzi alle calcagna. Fortunatamente non è accaduto nulla di troppo preoccupante, a parte la paura che giustamente li ha …

article-post

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico ieri hanno vissuto una bruttissima giornata: cosa è accaduto? Mentre si trovavano ad Ibiza sono stati vittime di un incidente stradale che li ha visti protagonisti per colpa dei paparazzi alle calcagna. Fortunatamente non è accaduto nulla di troppo preoccupante, a parte la paura che giustamente li ha colti all’improvviso. A raccontare l’accaduto è stato lo stesso conduttore attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram.

Incidente stradale per Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

“Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep”, ha raccontato Ezio Greggio, spiegando che i paparazzi non avrebbero mostrato interessamento per le loro condizioni, “Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok. Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco)”.

I fotografi, non hanno mostrato il minimo interesse per le condizioni di Romina Pierdomenico: “essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. “tacci vostri” Tiè (bis)!!!”.

Chi è la giovane fidanzata di Ezio Greggio?

Romina Pierdomenico si è classificata seconda a Miss Italia del 2012 (edizione vinta da Giusy Buscemi). Dopo un passato da corteggiatrice di Uomini e Donne durante il trono classico di Amedeo Barbato, è stata conduttrice su RaiGulp e ballerina a Colorado. Si è legata ad Ezio Greggio nel 2018 nonostante i 39 anni di differenza. Con lui ha condotto La Sai L’ultima. “Romina è brillante, dotata di grande ironia, e ha pure studiato recitazione”, ha raccontato il conduttore poco prima del debutto insieme.

Potrebbe interessarti anche