logo

Europa League, diretta sorteggi oggi 30 agosto su Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-30

All’indomani dei sorteggi di Champions League valevoli per la fase a gironi e che ha visto la diretta della cerimonia sulla rete Mediaset (Italia 1) e sui canali calcio di Sky, oggi, venerdì 30 agosto sarà il momento dei sorteggi della fase a gironi di Europa League per l’edizione 2019/20. Le due squadre italiane, Roma …

article-post

All’indomani dei sorteggi di Champions League valevoli per la fase a gironi e che ha visto la diretta della cerimonia sulla rete Mediaset (Italia 1) e sui canali calcio di Sky, oggi, venerdì 30 agosto sarà il momento dei sorteggi della fase a gironi di Europa League per l’edizione 2019/20. Le due squadre italiane, Roma e Lazio, conosceranno quindi le loro avversarie. La cerimonia in questo caso godrà ugualmente della diretta tv ma i tifosi giallorossi e biancocelesti – così come tutti gli appassionati di calcio – potranno seguirla in mattinata solo tramite la diretta tv e streaming offerta da Sky. Ecco gli orari e le info utili.

Europa League, diretta sorteggi oggi

La cerimonia relativa ai sorteggi di Europa League valevoli per la fase a gironi godrà della diretta tv offerta da Sky Sport, oggi 30 agosto a partire dalle ore 12.45. I sorteggi si svolgeranno al Grimaldi Forum di Montecarlo, ed andranno in onda in diretta sui canali Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport Collection.

A raccontare l’evento in studio sarà Mario Giunta insieme a Riccardo Trevisani e Daniele Adani mentre in collegamento da Montecarlo, ci sarà l’inviato Alessandro Alciato pronta a raccogliere le interviste a caldo. Garantita anche la diretta streaming tramite i servizi per i soli abbonati, Sky Go e Now Tv.

Ricordiamo inoltre che sempre Sky con i relativi canali calcio offrirà ai suoi abbonati ed appassionati di sport, in particolare di calcio, la possibilità di poter assistere a tutte le partite dell’edizione 2019/20 dell’Europa League come sempre in diretta tv e streaming.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CONFIRMED: #UELdraw pots! ✅ Who are your #UEL team? 📺 Live on UEFA.com from 13:00 CEST 👍

Un post condiviso da UEFA Europa League (@europaleague) in data:

Potrebbe interessarti anche