logo

Eliminato Amici 22, chi è uscito? Il gesto di Angelina non passa inosservato: ecco cosa ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-14

Chi è stato eliminato nel corso della quinta puntata del serale di Amici 22? Nell’appuntamento che vedremo in onda sabato 15 aprile, scopriremo cosa è successo nella scuola del talento e, se volete saperne di più, proseguite con la lettera per leggere le anticipazioni e gli spoiler sul ballottaggio finale. Eliminato Amici 22, chi è …

spinner

Chi è stato eliminato nel corso della quinta puntata del serale di Amici 22? Nell’appuntamento che vedremo in onda sabato 15 aprile, scopriremo cosa è successo nella scuola del talento e, se volete saperne di più, proseguite con la lettera per leggere le anticipazioni e gli spoiler sul ballottaggio finale.

Eliminato Amici 22, chi è uscito?

Eliminato Amici 22, chi è uscito? Il gesto di Angelina

Al ballottaggio finale sono andati Ramon e Federica. Secondo le prime indiscrezioni della rete, ad abbandonare la scuola di Amici 22 sarebbe stata la cantante: voi cosa ne pensate?

Proprio in riferimento a Federica, durante una sua esibizione Maria De Filippi è stata colpita da un gesto di Angelina e Arisa, ecco cosa è successo tramite le anticipazioni di SuperGuidaTV:

Maria De Filippi, dopo che Federica ha cantato il suo singolo intitolato Scivola nel ha detto: “Volevo farti sapere che durante la tua esibizione Angelina ed Arisa erano in piedi cosa non scontata e anche la tua squadra ma penso sia sottinteso”.

@blogtivvu_com Serale di Amici 22, quinta puntata: ecco chi è stato eliminato al ballottaggio finale, cosa è successo! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #amici22 #seraleamici #seraleamici22 #amicidimaria #amicinews #amicispoiler #neiperteita #voliamoneiperte ♬ Baciami e ballami – Aaron

Potrebbe interessarti anche