logo

Elena Morali, incidente “hot” su Instagram: Luigi Favoloso nudo, poi cancella tutto e si scusa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-19

Elena Morali nelle passate ore si è resa protagonista di un piccolo incidente “hot” tra le sue Instagram Stories, con la partecipazione – a sua insaputa – del fidanzato Luigi Favoloso. La showgirl, infatti, non si sarebbe accorta di ciò che accadeva alle sue spalle pubblicando comunque le Stories che riprendevano il ragazzo completamente nudo. …

spinner

Elena Morali nelle passate ore si è resa protagonista di un piccolo incidente “hot” tra le sue Instagram Stories, con la partecipazione – a sua insaputa – del fidanzato Luigi Favoloso. La showgirl, infatti, non si sarebbe accorta di ciò che accadeva alle sue spalle pubblicando comunque le Stories che riprendevano il ragazzo completamente nudo.

Elena Morali, incidente “hot” su Instagram: protagonista Luigi Favoloso

Elena Morali

Dopo essersi resa conto di essere incappata in errore, Elena Morali ha tentato di rimediare al danno cancellando le precedenti Stories in cui appariva il fidanzato Luigi Favoloso completamente senza veli.

La foto in questione, tuttavia, è subito stata catturata da alcuni utenti ed a pubblicarla ci ha pensato prontamente il sito di Trash Italiano, opportunamente censurata.

Quando però alcuni follower le hanno fatto notare quanto pubblicato, la Morali ha provveduto a rimuovere tutto e a scusarsi pubblicamente su Instagram:

Volevo scusarmi con voi per la storia che ho pubblicato prima e… basta… Tanta roba…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Potrebbe interessarti anche