logo

Donnavventura, lo speciale di Natale 2014 oggi, 25 dicembre su Rete 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-25

In occasione del giorno di Natale, oggi giovedì 25 dicembre 2014 su Rete 4 ci terrà compagnia una puntata speciale della trasmissione Donnavventura, in onda a partire dalle ore 14:00. Si tratta di un appuntamento pensato appositamente per la festività natalizia e che vedrà al centro dell’attenzione luoghi meravigliosi del calibro di New York, la Giordania, …

article-post

In occasione del giorno di Natale, oggi giovedì 25 dicembre 2014 su Rete 4 ci terrà compagnia una puntata speciale della trasmissione Donnavventura, in onda a partire dalle ore 14:00. Si tratta di un appuntamento pensato appositamente per la festività natalizia e che vedrà al centro dell’attenzione luoghi meravigliosi del calibro di New York, la Giordania, le Isole Fiji, l’Oman e Marrakech. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento natalizio con Donnavventura.

Le reporter del programma di Rete 4 e loro pick-up rossi tornano sui luoghi più suggestivi esplorati nel corso delle ultime spedizioni partendo da New York. I tanti ricordi delle inviate punteggiano le immagini selezionate in anni di avventure: il paesaggio lunare del Deserto Bianco, in Egitto; in Giordania per scoprire il Tesoro di Petra; le spiagge tropicali delle Fiji; l’Oman da mille e una notte.

In chiusura, lo speciale natalizio di Donnavventura ci porterà in Marocco, con la piazza ‘magica’ di Marrakech, dove cartomanti, venditori d’acqua, cantastorie e incantatori di serpenti cercano di attirare l’attenzione dei turisti con dei campanelli. Appuntamento imperdibile alle ore 14:00 di oggi, 25 dicembre 2014.

Potrebbe interessarti anche